[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 514

 
elmucon:

E parlando di idee - sono sicuro che molte persone hanno visto - ecco un pensiero su come usare

Non so come lo chiamano i professionisti - io lo chiamo "Twix" - qui ci sono esempi di Twix classici - pensa -

È una buona idea. E non sarà difficile da codificare. Forse farò un tentativo, perché attualmente sono in cerca di idee di lavoro. Ero solito pensare ingenuamente che un EA dovesse scambiare frequentemente. Ma in realtà gli scambi devono essere rari e precisi.

E tu, elmucon, da quanto tempo hai a che fare con mql?

 
chuvee:

È una buona idea. E non sarà difficile da codificare. Forse lo proverò, attualmente sono alla ricerca di idee di lavoro. Ero solito pensare ingenuamente che gli Expert Advisors dovessero fare trading spesso. Ma in realtà gli scambi devono essere rari e precisi.

E tu, elmucon, da quanto tempo hai a che fare con mql?


Un paio di anni ...
 
Questa è l'idea.
File:
rwi.mq4  6 kb
 
Dersu:
Questa è l'idea.
Essenzialmente ripete il grafico, ma qual è la svolta?
 

Nella discrepanza. Imho.

Non ho ancora visto induzioni su tutti i motori.

Penso che dovrebbe essere collocato sui TF ingombranti. Н1-4

Possiamo impostare il livello, 0,5 e 1,5 su H1 per esempio e prendere in considerazione crossover e convergenza - divergenza.

Una specie di follia. Forse è sotto neuro.

No, probabilmente no.

 
OnGoing:

E la pirimide è come una scimmia e quindi pericolosa) Così come il segnale opposto - ho paura che non sarà diverso dal trading su qualsiasi tacchino in ritardo.

Ecco perché penso che sia ragionevole entrare in una sola posizione e uscire con una pesca a strascico non aggressiva.


È ancora più pericoloso. Non aggressivo 50-60? Ci sono 400 euro senza fallimenti al momento, quindi molti illan sono chiaramente scesi e anche il mio. E sostengo pienamente l'analisi candlestick, ma forse ha senso prendere i segnali dalle candele giornaliere, sono ancora meno frequenti.
 

Questo è ciò che dovevo dimostrare.

Su richiesta ho venduto il mio Expert Advisor, che io stesso commercio sul mercato reale. Non sono sicuro di quanti soldi ho sul mio broker forex. L'ho avvertito dei rischi.

Ho fatto trading con profitto, come mai? - Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro di avere un buon Expert Advisor.

 
joo:

Questo è ciò che dovevo dimostrare.

Su richiesta ho venduto il mio Expert Advisor, che io stesso commercio sul mercato reale. Non sono sicuro di quanti soldi ho sul mio broker forex. L'ho avvertito dei rischi.

Ho fatto trading con profitto, come mai? - Non sono sicuro di cosa farci, ma sono sicuro di avere un buon Expert Advisor.


L'Expert Advisor deve essere impostato per un DT - se hai lo stesso DT con esso, deve essere una brutta mano...
 
elmucon:

L'Expert Advisor dovrebbe essere adattato al DT - se hai un DT con lui, le sue mani sono storte...

Stesso dtz. E non credo che si tratti di mani. Ha solo quel tipo di karma: perdere.

 

Questo è quello che ho ottenuto. L'esperto è resistente, se non fosse per le soste, si sta strappando.

File:
impulse2.mq4  8 kb