[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 704

 
himera:
bene.... per esempio io uso due consiglieri - magelan e bulldozer - e tu vuoi dire che tali consiglieri redditizi senza motivo chi li darà via? portano 600-800% - heh ingenuità infantile che hai =)

fanno il 1200% all'anno e ilan non è divertente!
 
Taki ha fatto ...
 
vladds:

Anche Ilan porta il 1200% all'anno - non essere ridicolo!

Ilan è una cosa del passato - è già provato - nessuno ha mai confutato il contrario. e in molti casi, la prugna prima o poi - per quanto riguarda Magelan - non scommetto che ci sono liberi - ma il bulldozer non è mai venuto fuori =) ah sì, ho 15 anni come dice Konstantin - ma a giudicare dalle tue conversazioni hai una svolta fallimentare, se tu avessi EAs redditizi - non avresti fatto una demagogia per 700 pagine qui =)
 
himera:

Ilan è una cosa del passato - è già verificato - nessuno ha mai confutato il contrario. e in molti casi, la prugna prima o poi - per quanto riguarda Magelan - non discuto che ci sono liberi - ma il bulldozer mai incontrato =) ah sì ... ho 15 anni come dice Konstantin - ma a giudicare dalle tue conversazioni hai una svolta fallita, se tu avessi consiglieri redditizi - non avresti debaggered per 700 pagine qui =)
Mi chiedo cosa proponi di fare?
rispondere direttamente!
 
BeerGod:
L'abbiamo fatto...


non fare paragoni con il test di un anno e oltre! il test non lo mostrerà!

Il mio errore è che ho iniziato con un conto in rubli!

Ho iniziato con un conto in rubli! E un conto in centesimi è più sicuro, è lì che dovresti scavare!

Non avrò presto 10.000 dollari, ma avrò 10.000 centesimi! è come due dita................!

Trova il modo di farlo!

 
Ho già suggerito, ma nessuno ha ascoltato, non capisco il tuo problema con gli screenshot dei tuoi test demo ... e vladss - hai personalmente sollevato 1200% su Ilan? Se è così - allora penso che (se sei un tipo così intelligente) ti saresti seduto a lungo sul PAMM di fiducia con i broker europei e avresti bevuto birra - ma come vedo tutto questo non serve a niente - qualcuno da qualche parte ha sbottato - Ilan rilancia del 1200% - e qualcosa è andato storto - sciocchezze, non sei d'accordo?
 
himera:

Per quanto riguarda MAGELAN, non dubito che ci siano broker gratuiti - ma non ho mai incontrato un bulldozer!) Ah sì, ho 15 anni, come dice Konstantin - ma a giudicare dalle tue conversazioni, hai una svolta fallimentare. Se tu avessi EA redditizi, non avresti creato 700 pagine di demagogia =)

Chi ha parlato del semplice ilan! Tutto ciò che resta di ilan è il nome!

il bulldozer è pieno di consiglieri sulla rete è tutto senza senso!

Mostrami dei risultati e poi ne riparliamo!

altrimenti, stai solo blaterando!

Vi affidate a dei consulenti esperti deliranti!

Tutta quella roba che vendono in rete è ovviamente una truffa!

 
A proposito - chi usa il bulldozer - può postare gli screenshot dei guadagni di un anno? Sono solo curioso
 
himera:
L'ho già suggerito ma nessuno mi ha ascoltato, non capisco nemmeno il tuo problema con gli screenshot dei tuoi test dimostrativi ... e Vladss - hai raccolto personalmente il 1200% su Ilana? Se è così - allora penso che (se sei un tipo così intelligente) ti saresti seduto a lungo sul PAMM di fiducia con i broker europei e avresti bevuto birra - ma come vedo tutto questo non serve a niente - qualcuno da qualche parte ha sbottato - Ilan rilancia del 1200% - e qualcosa è andato storto - sciocchezze, non sei d'accordo?


Avete bisogno di tempo! per provare qualcosa! non capiamo tutto in una volta! questo thread, come questa idea, ha solo 4 mesi e la prova è ancora grezza! molto grezza!

L'ho già suggerito e nessuno mi ha ascoltato!

 

Gli screenshot sono e saranno significativi! Molte persone guardando solo lo schermo possono valutare e fare domande! (quali parametri, quale periodo, ecc.)

gli screenshot sono cose importanti!

Ecco, gli screenshot mostrano in questo thread e la gente si orienta!

è lo stesso qui!