[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 482

 
Faresti meglio a cancellare il post sui DT o potresti essere bannato.
 
khorosh:

Ogni coppia deve essere diversa, bisogna optare per questo. Imposta LotExponent=1.1, Lots=0.03 e TakeProfit=100 (cinque cifre). Ottimizzare i parametri dell'indicatore e Pipstep sull'intervallo dal 01.11.2011. Scegliete un risultato in modo che il drawdown non sia più di 500 e scoprite da quale data il test funziona senza drawdown.

Il labirinto scrive 2012.01.03 10:19:41 Ci sono stati 1 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 1 risultati sono stati scartati come insignificanti
Non ho mai ottimizzato prima...
 
khorosh:

cancellato)
 
Avete impostato le gamme di parametri e il passo?
 
khorosh:
Avete impostato le gamme di parametri e il passo?
aaaa l'ho fatto funzionare) dice di aspettare 4 ore e mettere un passo di 100 ovunque è normale? bene per i parametri che ho scritto...)
 
Da quale DC provengono le tue citazioni?
 
khorosh:
Da quale DC provengono le tue citazioni?
Ti ho detto che non ci sono citazioni dtz solo metaqvot che si possono essenzialmente scaricare da soli)
 
Ora sono le 6 e vedremo cosa ha in mente).
 
7Konstantin7:
Ti ho detto che non ci sono citazioni dtz solo methaqvot che possono essenzialmente essere scaricate da te)
Gli alpari sono uguali a quelli di methaquot. Non voglio installare il terminale methaquot.
 
khorosh:
Non ho idea di cosa fare con loro. Non voglio installare il terminale methaquot.

Aspetterò mentre guardo il film... A proposito, il mio terminale non è methaquot ma le citazioni sono caricate da qualsiasi terminale dtz dal sito methaquot) specialmente un terminale separato per i test per non inquinare i lavoratori...

Motivazione: