[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 480

 
lizzavet:

Non aveva un bell'aspetto. Non sapevo come aggiungere immagini, così le ho caricate su un servizio di condivisione di foto.


Hai 14 anni?
 
 
7Konstantin7:

Gli abitanti dei villaggi fanno girare questo colosso :D forse funzionerà) trovato nel codice di base ... se lo fai girare per un anno va bene, se no non è un grosso problema) non sono riuscito a forzarlo (non perdere tempo)


per i fan di illan - la mia collezione - qui sembra che tutte le modifiche dai creatori ....

ecco un esempio del loro rapporto -

File:
all_ilan.zip  1422 kb
 
elmucon:


per i fan di ilan - la mia collezione - tutte le modifiche dei creatori sembrano essere qui ....

ecco il loro rapporto -

Questo è quello che io chiamo una costruzione! :)
 
elmucon:


per i fan di ilan - la mia collezione - tutte le modifiche dei creatori sembrano essere qui ....

ecco il loro rapporto -

Grazie)) ma è una cosa del passato ora l'era di osm)))
 
vladds:

Hai 14 anni?

È solo un tizio che fa uno scherzo a tutti. Ecco un estratto del suo post nel "Chicken Shack" - "...non so cosa farei se fossi in te... Ho paura di immaginare. Strangolerei la feccia con le sue stesse budella. Se sono criptati, puoi ottenere il loro IP e, di conseguenza, la loro posizione". Sai, ci sono alcuni uomini a cui piace vestirsi da donna, come Verka Serdyuchka.

 
khorosh:

È un tipo che fa scherzi a tutti. Ecco un estratto del suo post in "The Hall of Fame" - "...Non so cosa farei se fossi in te... Ho paura di immaginare. Strangolerei la feccia con le sue stesse budella. Se sono criptati, puoi ottenere il loro IP e, di conseguenza, la loro posizione". Sai, ci sono quegli uomini a cui piace vestirsi da donna, come Verka Serdyuchka.

:D ragazzo baba) oh lei si è presa una cotta per sta nevicando perché è l'ultimo dell'anno Babbo Natale barbuto si è presa una cotta :D sì, sono delle canzoni di Grey's :D

Forse il tizio l'ha scritto o qualcosa del genere... ma non importa.

 
khorosh:

È solo un tizio che fa uno scherzo a tutti. Ecco un estratto del suo post nel 'Chicken Shack' - "...Non so cosa farei se fossi in te... Ho paura di immaginare. Strangolerei la feccia con le sue stesse budella. Se sono criptati, puoi usare la mia email per rintracciare il suo IP e, di conseguenza, i suoi spostamenti". Sai, ci sono alcuni uomini a cui piace vestirsi da donna, come Verka Serdyuchka.


:))) Vedo che sei un adolescente del forum!? del mercato Forex!? Ora capisco! :),,,,,,
 

Devi solo impostare il sesso del capitolo M, GJ, GAY :D quando registri un utente e renderlo visibile sotto l'avatar)

 
7Konstantin7:

Devi solo impostare il sesso del capitolo M, GJ, GAY :D quando registri un utente e dovrebbe essere visibile sotto l'avatar)

No, non così.

M, G, GWM.

La M è signora.

G è un gentiluomo.

TJVM è un uomo grasso e peloso.

Motivazione: