Indice di qualità della volatilità - pagina 5

 

ragazzi ancora una volta qualcuno potrebbe postare il file mq4 o dirmi come trasferire il file postato in un mq4 grazie

 
cementman:
Ragazzi, di nuovo, qualcuno potrebbe postare il file mq4 o dirmi come trasferire il file postato in un mq4 grazie

Il file allegato funziona bene, devi metterlo nella tua cartella indicatori.

 
cementman:
ragazzi di nuovo potrebbe qualcuno postare il file mq4 o dirmi come trasferire il file postato in un mq4 grazie

Penso che il silenzio sia un modo educato per l'autore di dire: "No, non ho intenzione di rilasciare il codice sorgente".

Mi piacerebbe avere il codice sorgente per farne un EA e personalizzarlo, ma non ho contribuito al suo sviluppo quindi non ne ho il "diritto". Spero che con il tempo avremo la possibilità di farlo.

Solo i miei +2 pips.

MarkC.

 

grazie ragazzi...comunque l'ho messo nella cartella idicators e non appare nei miei indicatori personalizzati.Inoltre, se qualcuno non vuole dare il suo codice sorgente, che non intendevo avere, tutto quello che volevo è che l'indicatore funzionasse, non sono un programmatore e anche se ho un codice non so cosa farci perché sono solo un utente, quindi tutto quello che dovrà dire mi dispiace, non voglio darlo via e lo rispetterò totalmente...in ogni caso penso che abbia fatto un ottimo lavoro e che tutti voi abbiate contribuito a sviluppare questo metodo...grazie ancora.

 
cementman:
Grazie ragazzi...comunque l'ho messo nella cartella idicators e non appare nei miei indicatori personalizzati.Inoltre, se qualcuno non vuole dare il suo codice sorgente, che non intendevo avere, tutto quello che volevo è che l'indicatore funzionasse, non sono un programmatore e anche se ho un codice non so cosa farci perché sono solo un utente, quindi tutto quello che dovrà dire è "mi dispiace, non voglio darlo via" e lo rispetterò totalmente...in ogni caso penso che abbia fatto un ottimo lavoro e che tutti voi abbiate contribuito a sviluppare questo metodo...grazie ancora.

Hai chiuso Metatrader e l'hai riaperto? Non credo che i nuovi indicatori depositati (a meno che non li abbiate costruiti attraverso MetaEditor) vengano visualizzati fino a quando non lo fate.

Non è un problema chiedere il codice sorgente. Se dovessi pretenderlo, allora penso che otterresti un sacco di risposte arrabbiate.

 

grazie 67-17454 l'ho fatto anch'io, ma non è successo niente, non sono completamente nuovo a queste cose, ma non so cosa c'è che non va

 

Cementman,

Hai pensato di disinstallare Metatrader e reinstallare di nuovo? Ho dovuto farlo una volta e da allora non ho più avuto problemi.

cementman:
grazie 67-17454 l'ho fatto anch'io ma non è successo nulla, non sono completamente nuovo in questo campo ma non so cosa c'è che non va
 

quickturtle..grazie questo non l'ho fatto..lo proverò e grazie ancora

 

Puoi tradurlo in mq4

Type : Indicator, Name : Volatility Quality Index

Variables:

VQI(0),

SumVQI(0);

If TrueRange 0 and (High - Low) 0 Then

VQI = ((Close - Close[1]) / TrueRange + (Close - Open) / (High - Low)) * 0.5

Else

VQI=VQI[1];

VQI = AbsValue(VQI) * ((Close - Close[1] + (Close - Open)) * 0.5);

SumVQI = SumVQI + VQI;

Plot1(SumVQI,"");

Plot2(Average(SumVQI,9),"");

Plot3(Average(SumVQI,200),"");

Credo, in easylanguage:

TrueRange = max(-[low], max(-val([close],1), val([close],1)-[low]);

Grazie

Raff

 
elihayun:
Ottimo lavoro, Raf.

Mi piacciono i segnali visivi (la freccia su/giù) ma non mi piace il segnale sonoro. Puoi aggiungere un altro parametro per distinguerli?

Anche quando il segnale è disattivato, ho ancora il segnale sonoro in ogni tick.

Grazie in anticipo

Eli

Ho trovato questo bug - "segnale sonoro in ogni tick"...

Ho aggiunto la versione più recente di VQ ai miei post...

In questa versione l'allarme viene mostrato solo una volta.

Raff

Troverai la nuova versione di VQ al post #1

Motivazione: