[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 226

 
7Konstantin7:

Dritto alla musica! :)))))))
 
PapaYozh:


Oppure fa così:

Inviate una richiesta al server e questo non risponde per 3 minuti. Durante questo tempo, il tuo Expert Advisor non reagisce a nulla, sta aspettando che la funzione OrderSend() sia completata e tu guardi come il prezzo va dove vuoi che vada e torna indietro. Ora il tuo ordine si apre al prezzo richiesto, ma le quotazioni vanno già contro di te.

Tutto può succedere...)
 
MaxZ:
Dritto alla musica! :)))))))
)))) Sono un sensitivo :D
 
7Konstantin7:
Poi la richiesta sarà ripetuta quando non c'è un requote, ma dove sarà il prezzo... Ma è una questione di fortuna...)
Ma non avete ancora capito: è questo il punto: non ci sarà una seconda richiesta. L'ordine si aprirà alla prima richiesta e al prezzo da lei richiesto.
 
Bicus:
Non hai ancora capito: è questo il punto: non ci sarà una seconda richiesta. L'ordine si aprirà alla prima richiesta e al prezzo da lei richiesto.
Sì, ho capito esattamente)
 

Ce l'ho già, altrimenti è sempre così...

Alimentazione autonoma tipo speciale di trasformatore preferibilmente con una batteria dalla macchina - solo nel caso in cui se le luci vanno fuori ... il computer terrà almeno 5 ore ... (chi ha un computer portatile per guardare la batteria)

Due accessi a Internet nel mio caso, telefono di casa e modem yusb ...( ovunque ci fosse un computer portatile con un terminale ...)

Così non temiamo malfunzionamenti (Sì! e chi ha una tastiera e un mouse senza fili, attenzione alle batterie ...!) Ho avuto più di una volta seduto durante importanti scambi una volta e tutte)

Yyyy divertente) non la mia foto!

 
Perché i sovietici non hanno messo il T/P su Sell?
 
Gyllit:
Perché il gufo non ha messo T/P su Sell?
È un errore del 130?
 
MaxZ:
Errore 130?
Cosa significa?
 

Bene, abitanti del villaggio, siete tutti vivi?! :))

Dettagli:
Profitto lordo:4 119.40Perdita lorda:269.00Utile netto totale:3 850.40
Fattore di profitto:15.31Payoff previsto:43.26
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:119.00 (0.27%)Drawdown relativo:0.27% (119.00)
Totale scambi:89Posizioni corte (vinto %):71 (90.14%)Posizioni lunghe (% vinte):18 (72.22%)
Operazioni di profitto (% del totale):77 (86.52%)Operazioni in perdita (% del totale):12 (13.48%)
Il più grandecommercio di profitti:200.00commercio in perdita:-54.00
Mediacommercio di profitti:53.50commercio in perdita:-22.42
Massimo($):19 (1 200.00)perdite consecutive ($):2 (-75.00)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):1 200.00 (19)perdita consecutiva (conteggio):-75.00 (2)
Mediavittorie consecutive:7perdite consecutive:1
Motivazione: