[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 219

 
Perdita lorda:14.00 fantastico)

È ilan?)

 
TEXX:


Reale oggi. MM rules !!!


Beh, se è così che dovrebbe essere...)
 
TEXX:

No, i miei gufi di pagina 1. le impostazioni sono le stesse, il commercio, chi ti ferma?!
Scambiamoci) quale? Constantiminus.mq4 (11.00 KB)
DoubleMinus_1.mq4
 
Allora perché tutti sembrano scambiare i classici...? visto che i lamponi sono migliori qui?
 
TEXX:
È questo, solo che ha le impostazioni che ti ho dato abbattute.
Puoi postare l'insieme e come meglio su una coppia?) Mi assicurerò di testarlo e mostrarti tutto... grazie)

Già meglio da lunedì...
 
Fate funzionare l'EA solo di notte. Accendilo dopo la chiusura della sessione americana e spegnilo prima dell'apertura della sessione asiatica. Appartamento perpetuo! I profitti sono piccoli? Ma i rischi sono molto minori.
 
TEXX:


Un EA non è una macchina per fare soldi. È solo uno strumento nel trading e quando lo si usa correttamente

Inizierete quindi a guadagnare una piccola ma costante quantità di denaro con questo strumento.

Lo capisco)
 
extern int     MMType=1; // Тип ММ: 0-Lots, 1-как было в 1.2, 2-мартингейл (коэффициент LotExponent)
extern bool    UseClose=false; // закрытие по убытку PipStep. рекомендутся false
extern bool    UseAdd=true; // переоткрытие с новым лотом. лот для переоткрытия считается по LotExponent независимо от MMType рекомендутся = true
extern double  LotExponent = 1.667; // умножение лотов в серии по экспоненте для вывода в безубыток. первый лот 0.1, серия: 0.16, 0.26, 0.43 ...
extern double  slip = 3; // допустимое проскальзывание цены в пипсах
extern double  Lots = 0.01; // теперь можно и микролоты 0.01 при этом если стоит 0.1 то следующий лот в серии будет 0.16
extern double  LotsDigits=2; // 2 - микролоты 0.01, 1 - мини лоты 0.1, 0 - нормальные лоты 1.0
extern double  TakeProfit = 10; // Уровень прибыли в пипсаз от цены открытия.
double  Stoploss = 500; // эти три параметра не работают
double  TrailStart = 10;
double  TrailStop = 10;
extern double  PipStep = 30; // растоянию в пипсах убытка на котором открываеться следующий ордер колена.
extern int     MaxTrades = 10;
extern bool    UseEquityStop = false;
extern double  TotalEquityRisk = 20; //loss as a percentage of equity
extern bool    UseTrailingStop = false;
extern bool    UseTimeOut = false;
extern double  MaxTradeOpenHours = 48;
Anch'io ho parametri simili e mm) non sono molto bravo nel codice)
 
TEXX:


Non ho un set, i miei parametri sono stabiliti in base all'esperienza del mese precedente (terrò quelli di novembre fino al 10).

Il tester è certamente una buona cosa, ma ancora una volta, i gufi hanno impostazioni flessibili, e se devo negoziare comprare oggi, e solo vendere il giorno dopo, mi troverò a negoziare comprare e vendere allo stesso tempo (tutto dipende dal giorno dopo),

domani solo vendere e può essere il giorno dopo domani io commercio comprare e vendere contemporaneamente (tutto dipende da

la situazione del mercato) allora come posso ottenere questi parametri nel tester? Non si può. Tutto dipende dal mercato. Puoi entrare in

in un trade, e l'EA può correggere questa posizione se si ha il

L'Expert Advisor può correggere questa posizione se l'opzione di supporto degli ordini di altri trader è abilitata. Ci sono molte sfumature in questo caso. Ma prima di tutto, dobbiamo scegliere il giusto lotto iniziale!

Penso che questa sia la base per un trading di successo.

Sì davvero...stanco solo se sono scemo non ti offendere)
 
Quindi ho tutto pronto per me) devo solo aspettare la tranche e poi andremo
Motivazione: