[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 221

 
khorosh:
lasso è ricco, si fa pagare un mullion in tempo reale per i test))
Alcune persone sono fortunate nella vita e alcune devono girare purtroppo :)
 

Nel fine settimana formulerò la mia idea di un idraulico spilorcio, già parzialmente attuabile. Anch'io sono un po' un agricoltore )

In breve, è un Expert Advisor che accumula drawdown di capitale, ma lo copre con una crescita simmetrica dell'equilibrio, e nell'apoteosi, chiude tutte le posizioni con un certo profitto.

 

 
Corretti un paio di bug, pulito il codice. La nuova "release" della griglia triangolare è nell'allegato.

Le condizioni di questo giocattolo non sono male su Insta. Nel caso di un conto cent con leva 1:1000, 100 USD sono sufficienti. I trailing stop (su demo) funzionano correttamente.

Funziona piuttosto bene in una gamma ristretta sia in meno che in più. Ma allora non si dovrebbe coprire tutta la serie in una riga. Più tardi farò uno script separato. E in futuro, se l'idea si giustifica, lo faremo anche in un singolo EA)
 
OnGoing:
Corretti un paio di bug, pulito il codice. La nuova "release" della griglia triangolare è nell'allegato.

Le condizioni di questo giocattolo non sono male su Insta. Nel caso di un conto cent con leva 1:1000, 100 USD sono sufficienti. I trailing stop (su demo) funzionano correttamente.

Valori positivi e negativi in una gamma ristretta non sono affatto male. La cosa principale è coprire tutte le serie con saggezza. Più tardi farò uno script separato. E in futuro, se l'idea si giustifica, e sotto forma di un singolo EA)
Grazie)
 

Un'altra idea. Ci sono parecchie coppie di futures con un'alta correlazione reciproca. Il corridoio di fluttuazione di tali spread è molto più stretto e stabile, con un'alta recuperabilità, a differenza dei forward. Cosa non è così necessario un appartamento?

Il punto è quello di media da Ilan solo su tali spread, abbinato da volume e indicatori di esecuzione. Più un ragionevole MM e... Il profitto è nelle nostre tasche)

Ecco un esempio, potete guardare lo stesso B...ko - FDAXU1 e FESXU1 (Dax tedesco e indice europeo STOXX) - rapporto di volume 1:7, correlazione positiva.

 
OnGoing:

Un'altra idea. Ci sono parecchie coppie di futures con un'alta correlazione reciproca. Il corridoio di fluttuazione di tali spread è molto più stretto e stabile, con un'alta recuperabilità, a differenza dei forward. Che cosa non è così necessario per noi un piatto?

Il punto è quello di media da Ilan esattamente su tali spread, abbinato da volume e indicatori di esecuzione

.

Più un ragionevole MM e...

Ecco un esempio, si può guardare lo stesso FDAXU1 e FESXU1 (analogo tedesco Dax e Futsi europeo) - rapporto di volume 1:7

È una buona idea che ho menzionato futures ...) solo un problema, ha bisogno di2500 EUR dimargine molto più che nel Forex ( e non è possibile aprire molti ordini ( di nuovo, dovremmo testarlo )
 
Ho anche solo scommesso su futures di euro e franchi solo per guardare non ho pensato al margine e ho visto che non era affatto realistico per i piccoli depositi (
 
7Konstantin7:
Ho anche solo scommesso su futures euro e franchi solo per guardare non ho pensato al margine e ho visto che non è affatto realistico per i piccoli depositi (
Ci sono microlotti. Ora guardo, il margine totale di spread su FDAXZ1 e FESXZ1 (0.01:0.07) è di 49 USD. Naturalmente non è troppo, ma forse avremo bisogno di meno ginocchia a causa della piattezza. Dovrebbe essere testato.
 
Non ho guardato dappertutto, naturalmente, ma nella maggior parte e anche in tutti i posti ci sono tempi di stagnazione delle quotazioni, e i divari possono arrivare fino a 30-60 punti...
Motivazione: