[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 110

 

Come va, abitanti del villaggio?

Sta ancora sfornando pasta?

:)

 
OnGoing:

Penso che lo scenario più probabile sia che le fermate dal lato delle vendite (con il rumore sui verbali) non dureranno a lungo, saranno tagliate con l'avanzare del movimento.

2. Tiriamo su una vendita, ok. Ma di nuovo, il prezzo non andrà 100 pips giù e 100 pips su in una volta sola, specialmente sui minuti. Ciò significa che le vostre vendite a più livelli saranno leccate dal rumore e riaperte. Il risultato è almeno perdite extra sullo spread.


Non ci saranno perdite (o non saranno molto grandi), cosa vi impedisce di aumentare la distanza tra gli ordini dal "rumore"?
 
Bicus:

Come va, abitanti del villaggio?

Sta ancora sfornando pasta?

:)


Ho tagliato molto tempo fa e ora sto aspettando un altro momento!
 
Bicus:

Come va, abitanti del villaggio?

Sta ancora sfornando pasta?

:)

Noi lo facciamo. Puoi scommetterci!
 
Il filo ha costantemente superato l'euronet. Questo è un evento che dovrebbe essere registrato nella storia medica del forum.
 
Mathemat:
Il filo ha costantemente superato l'euronet. Questo è un evento che dovrebbe essere registrato nella storia medica del forum.
Scrivilo. Ho sempre voluto lasciare un segno in questa vita! :)
 
TEXX:

Non ci saranno perdite (o non saranno molto grandi), cosa impedisce di aumentare la distanza tra gli ordini dal "rumore"?
Così (aumentando il ginocchio) le perdite da posizioni sospese si allungheranno. E inoltre, non ha senso rendere il ginocchio infinitamente più grande - la figura ha comunque un valore finito) che è il motivo per cui questo ulteriore Sell può giocare sia per il profitto che per la perdita con uguale probabilità. Allora perché abbiamo bisogno di rischi incontrollati non necessari? Meglio non fare nulla, il margine sarà salvato).
 
Mathemat:
Il filo ha costantemente superato l'euronet. Questo è un evento che dovrebbe essere registrato nella storia medica del forum.

E senza nemmeno un conflitto! :))))
 
Mathemat:
Il filo ha costantemente superato l'euronet. Questo è un evento che dovrebbe essere registrato nella storia medica del forum.
Grazie, almeno così è registrato nella storia...).
 
Sì, dovrebbero iniziare un gruppo Skype e presto tutto il server del forum sarà caricato)
Motivazione: