[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 223

 
7Konstantin7:
Zip trying) cerchiamo di venire con un ts manuale...
Qual è il punto?
 
OnGoing:
Qual è il punto?
Si tratta di capire come commerciare con le mani)
 
OnGoing:
Qual è il punto?

La stessa cosa solo manualmente. (su demo Al... la connessione è cattiva i ciondoli si aprono al terzo tentativo - dopo tutta la scansione, la commutazione)
 
Tantrik:

Lo stesso solo in manuale. (sul demo di Al... La connessione è cattiva i ciondoli si aprono con il terzo tentativo - dopo tutta la scansione, la commutazione)

Per essere onesto, non sono più attratto dalle "mani", sono stanco del fattore umano. La macchina è migliore, e ci sono pochi TC che non sono formalizzati.

Bene tutti, amici, oggi ho un limite di comunicazione) è arrivato il momento di pregare)

 
 

L'account di cui sto pubblicando le statistiche, http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=36025&lang=ru

Ho cambiato le mie condizioni di trading, disabilitato la moltiplicazione dei lotti, il lotto è ora fisso a 0,02, ma sarebbe meglio farlo da 10.000.

Ho regolato le condizioni del mio account per davvero) starà a guardare :D

 

E questo è il rapporto settimanale, solo sulla coppia euro il lotto è sempre mini 0,01) non in tutte le direzioni allo stesso tempo...

 
7Konstantin7:

E questo è il conto alla rovescia per la settimana, solo sulla coppia euro il lotto è sempre mini 0,01) i trade non in tutte le direzioni allo stesso tempo...


Mantenere il corso!!! Anche il test, il reale non è lontano...
 
Roman.:

Mantenere la rotta!!! Anche i test, quello vero è dietro l'angolo...


E poi si passa a questo...

 
Roman.:

Mantenere la rotta!!! Anche i test, quello vero è dietro l'angolo...
)))
Motivazione: