[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 220

 
TEXX:

Va tutto bene)) È meglio fare un po' di soldi che perderne molti.
Naturalmente andrò per micro centesimi...) beh, probabilmente avete letto il retro)
 

In realtà, non pensavo che i robot potessero farlo... :D Solo per disperazione, ho pensato di fare un tentativo ed è andato subito)

 
TEXX:

È meglio avere solo dei centesimi.
Sì, centesimi... centesimi)
 
7Konstantin7:
Sì, centesimi... centesimi)

Sì, sì centesimi, centesimi, centesimi...
In breve, tutta la mia vita con una mano tesa. )
 
TEXX:


Reale oggi. MM rules !!!

Dettagli:
Profitto lordo:1 745.40Perdita lorda:14.00Utile netto totale:1 731.40
Fattore di profitto:124.67Payoff previsto:57.71
Drawdown assoluto:0.00Dispersione massima:14.00 (0.03%)Drawdown relativo:0.03% (14.00)
Totale scambi:30Posizioni corte (vinto %):26 (96.15%)Posizioni lunghe (% vinte):4 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale):29 (96.67%)Operazioni in perdita (% del totale):1 (3.33%)
Il più grandecommercio di profitti:200.00commercio in perdita:-14.00
Mediacommercio di profitti:60.19commercio in perdita:-14.00
Massimo($):18 (1 045.40)perdite consecutive ($):1 (-14.00)
Massimaprofitto consecutivo (conteggio):1 045.40 (18)perdita consecutiva (conteggio):-14.00 (1)
Mediavittorie consecutive:15perdite consecutive:1
In rubli?
 
lasso:

Sì, sì, centesimi, penny, copechi...
In breve, tutta la mia vita con la mano tesa. )

Puoi solo cagare su di me! C'è un sacco di gente che va in giro e si strofina i pantaloni).

Anch'io ho dei rubli! Non tutti insieme!

 
7Konstantin7:

Puoi solo cagare su di me! C'è un sacco di gente che va in giro e si strofina i pantaloni).

Anch'io ho dei rubli! Non tutti insieme!


5+ ...:)
 
Я
  tirando un duplicato dell'inestimabile carico dai miei ampi pantaloni. Leggilo, imploralo, sono un cittadino dell'Unione Sovietica.
 
7Konstantin7:

Si può solo cagare! C'è un sacco di gente che va in giro e si strofina i pantaloni).

Anch'io ho dei rubli! Non tutti insieme!

lasso è ricco, si fa pagare un mullion in denaro reale in una volta per il test:)))
 
Perché tolleriamo i drawdown ma siamo felici di chiudere rapidamente? Cambiamo il codice dell'EA al contrario e discutiamo la media aurea dove dovrebbe chiudere, sulla demo ovviamente.
Motivazione: