[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 558

 
Non mi piace questo metodo. Ma non è quello che voglio dire - la ragione del test (demo) è la situazione attuale del mercato - cosa succederà al prossimo tick - la valvola è andata?
 
YOUNGA:
Non mi piace questo metodo. Ma non è quello che voglio dire - la ragione del test (demo) è la situazione attuale del mercato - cosa succederà al prossimo tick - la valvola è andata?
Gli abitanti del villaggio usano ilan o simili Expert Advisors con martin. Sanno che tali EA perdono periodicamente, ma sperano che nel periodo tra le perdite guadagnino più di quanto perdono.
 
YOUNGA:
Sì, non accetto questo metodo. Ma io intendo qualcos'altro - il motivo dei test (demo) - la situazione attuale del mercato - cosa succederà al prossimo tick - la valvola è andata?

Hai letto completamente il ramo. Condividi i gufi o i risultati di mestieri simili, considerati nel ramo - dove l'uscita dopo una serie di azioni o (e) medie o cicli di inversioni di pose su (sotto) MARTINI- SEMPRE in profitto.

Glistop si usano solo i tralicci:-), quindi non si usano qui nelle operazioni, tranne che per l'uso dello stop virtuale con successiva inversione di posizione sul volume già aumentato alla prossima iterazione del ciclo di inversione - nella versione netting di LAVINA, Quindi, se hai un movimento di equilibrio "prolungato" verso sud-est sul tuo grafico, allora crea un ramo separato e sposta il tuo TS in esso IMHO.

Dal 9 dicembre - aumento del saldo di 3 volte - un gufo - euro franco.


 
Roman.:

Leggete il ramo per intero. Condividi gufi o risultati in simili TS, considerato nel ramo - dove l'uscita dopo una serie di azioni o (e) medie o cicli di inversioni di pose su (sotto) MARTINI- entrambi in PROFITTO.

Glistop si usano solo i tralicci:-), quindi non si usano qui nelle operazioni, tranne che per l'uso dello stop virtuale con successiva inversione di posizione sul volume già aumentato alla prossima iterazione del ciclo di inversione - nella versione netting di LAVINA, Quindi, se hai un movimento di equilibrio "prolungato" verso sud-est sul tuo grafico, allora crea un ramo separato e sposta il tuo TS in esso IMHO.

Dal 9 dicembre - aumento del saldo di 3 volte - un gufo - euro franco.


Qual è lo spread su questa coppia nella tua casa di intermediazione? Ho 9 pips su 4 cifre (3 per l'adescamento nella demo), penso che DoubleMinus non lo farà lì ...
 
A proposito, una domanda ai programmatori, avete provato a usare condizioni analogiche oltre alla tecnologia digitale quando aprite un ordine?
 
BeerGod: Qual è lo spread su questa coppia nella tua casa di intermediazione? Ho 9 pip su quattro cifre (3 sulla demo per l'esca)
Mi chiedo che tipo di società di intermediazione siete, potete scrivere nel vostro messaggio personale? E per quale coppia.
 
BeerGod:
Qual è lo spread su questa coppia nella tua casa di intermediazione? Ho 9 pips su 4 cifre (3 per l'adescamento nella demo), penso che DoubleMinus non lo farà lì ...

Io uso Alpari cinque cifre - condizioni di trading. Spread - fluttuante - all'ora di pranzo in Europa possibile espansione a 200 - 300 pip.

Ho fatto trading reale su micro - conto di trading su altri EAs - volume fino a 5 lotti - demo con reale - nessuna differenza.

 
BeerGod:
...Ho 9 punti sulle quattro cifre (3 sulla demo per l'esca), non credo che DoubleMinus possa farlo lì...
Prova su importi minimi - da 10 000 centesimi, per esempio, con partenza 0,01 e basta.
 
Provatelo prima di aprire posizioni sul reale. O usare parti del codice)
File:
info_1.mq4  8 kb
 

Sul reale, tutto è più interessante e una posizione chiusa a breakeven può rivelarsi non redditizia ))))


Motivazione: