[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 222

 
OnGoing:
Ci sono microlotti. Ora guardando, il margine di spread totale su FDAXZ1 e FESXZ1 (0.01:0.07) è di 101 USD. Non molto ovviamente, ma probabilmente il numero di ginocchia che fanno media può essere inferiore a causa della piattezza. Dovremmo testarlo.
Sì, abbiamo bisogno di un test...
 
OnGoing:
Corretti un paio di bug, pulito il codice. La nuova "release" della griglia triangolare è nell'allegato.

Le condizioni di questo giocattolo non sono male su Insta. Nel caso di un conto cent con leva 1:1000, 100 USD sono sufficienti. I trailing stop (su demo) funzionano correttamente.

Funziona piuttosto bene in una gamma ristretta sia in meno che in più. Ma allora non si dovrebbe coprire tutta la serie in una riga. Più tardi farò uno script separato. E in futuro, se l'idea si giustifica, lo faremo anche in un singolo EA)

quindi è uno script o un indicatore?
 
7Konstantin7:
Non ho guardato dappertutto, naturalmente, ma nella maggior parte e anche in tutti i posti ci sono tempi di stagnazione delle quotazioni, e i divari possono arrivare fino a 30-60 punti...
Ad essere onesti, non ho visto niente del genere, ho osservato questi strumenti per molto tempo. Anche nei momenti più illiquidi.
 
vladds:

quindi è uno script o un indicatore?
Uno script, si può buttare su qualsiasi coppia. Se ci sono microlotti, puoi ridurre i volumi nelle impostazioni di 0,1 (e 0,08 per la sterlina) rispettivamente.
 
OnGoing:
Non l'ho visto per essere onesto, ho guardato questi strumenti per un bel po' di tempo. Anche nei momenti più illiquidi.
Beh, allora non ovunque)
 

Qualcuno ha sperimentato un sistema manuale stabile?

Una volta ho avuto un totale di 3 meno circa 600 rubli)

 

Gli abitanti del villaggio sono ostinatamente riluttanti a fondersi...

 
OnGoing:

Gli abitanti del villaggio sono ostinatamente riluttanti a fondersi...

)))
 
Il file rar non ci sta!
 
Zip che prova) cerchiamo di venire con un ts manuale...
File:
rzwwg.zip  9 kb
Motivazione: