[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 230

 
Finché la logica vi permette di lavorare con uno script, naturalmente dovreste farlo.
 
7Konstantin7:
Non ho guardato le impostazioni dappertutto (ero di fretta).
La tua previsione è diversa da quella di Ilan?
 
È praticamente la stessa merda) stessa griglia, stesso martin)
 
Non ho scambiato con Ilan, l'ho solo guardato andare giù per lo scarico e basta...)
 

Ma la gente fa trading e i risultati sono ottimi) si scopre, però...

Sono fuori, sto riposando) Buona notte a tutti.

 
Gyllit:
Cosa significa?
Codici di errore. Avevi una gran fretta di entrare in un conto reale!!! Non hai nemmeno messo le pinne, la maschera e il resto della tua attrezzatura.... :/
 
MaxZ:
Codici di errore. Avevi una gran fretta di entrare in un conto reale!!! Non hai nemmeno messo le pinne, la maschera e il resto della tua attrezzatura.... :/
Capito caro, ma hai bisogno di soldi...!
 
Gyllit:
Capito caro, ma abbiamo bisogno di soldi...!
Dopo tali esperimenti il denaro sarà ancora più necessario...
 
OnGoing:
Corretti un paio di bug, pulito il codice. La nuova "release" della griglia triangolare è nell'allegato.

Le condizioni di questo giocattolo non sono male su Insta. Nel caso di un conto cent con leva 1:1000, 100 USD sono sufficienti. I trailing stop (su demo) funzionano correttamente.

Funziona piuttosto bene in una gamma ristretta sia in meno che in più. Ma allora non si dovrebbe coprire tutta la serie in una riga. Più tardi farò uno script separato. E in futuro, se l'idea si giustifica, lo faremo diventare un unico Expert Advisor).
File allegati:
TripleHedgeGridScript.mq4 (5,64 KB)

Una griglia-hedger simile è usata in ATC-2011. Usa le stesse coppie del tuo. L'autore ha anche pubblicato questo EA in Code Base.

La prima cosa che ha attirato la mia attenzione è che i volumi di tutte le coppie sono un multiplo di 0,1. Cercherò di esaminare il codice quando avrò abbastanza tempo! :)) Un sacco di spunti di riflessione! ;)

 
OnGoing:
Corretti un paio di bug, pulito il codice. La nuova "release" della griglia triangolare è nell'allegato.

Le condizioni di questo giocattolo non sono malesu Insta. Nel caso di un conto cent con leva 1:1000, 100 USD sono sufficienti. I trailing stop (su demo) funzionano correttamente.

Funziona piuttosto bene in una gamma ristretta sia in meno che in più. Ma allora non si dovrebbe coprire tutta la serie in una riga. Più tardi farò uno script separato. E in futuro, se l'idea si giustifica, lo faremo anche in un singolo EA)
Non andare lì... la neve ti colpirà la testa...)))
Motivazione: