Tendenza e livelli - pagina 8

 
SVETLANA LOKSHINA:

Assolutamente giusto... Non c'è molto senso nel vedere un livello e nel punzecchiarlo.

Avete bisogno di un prerequisito per ulteriori azioni. Cioè un algoritmo di azione. Se questo... allora faccio questo, se vedo questo sul grafico, allora faccio questo....

Non si può spiegare a uno così in poche parole.

Dovrà essere disposto come voi o me a scavare in un sacco di informazioni e a trarre le proprie conclusioni, ma non credo che ne abbia bisogno).

Non uso ciò che non c'è, e in questo caso i livelli.
 
Vladimir Baskakov:
Non uso ciò che non ho, e in questo caso i livelli

stai facendo la cosa giusta... continua così...

allora la domanda è... Che cos'è? Che cosa usate? In poche parole, se potete

 
SVETLANA LOKSHINA:

stai facendo la cosa giusta... continua così...

allora la domanda è... Che cos'è? Che cosa usate? In poche parole, se potete

conto demo
 
Vladimir Baskakov:
Conto demo

nessun commento


 

Muovendosi (o immaginando?).

Argento, livello 24,817, livello, storto e storto naturalmente, ma tutti, Impulso giù era, posa a b/w, forse fortunato, o un po 'più tardi fortuna, Tvh su Breakout


 
Sergey Lazarenko:

Muovendosi (o immaginando?).

Argento, livello 24,817, livello, storto e storto naturalmente, ma tutti, Impulse era giù, posa a b/w, forse ha avuto fortuna, o un po 'più tardi avrà fortuna, Tvh a Breakout



Ho paura di toccarli ora)) forse continuerà a scendere, ma aspetterei una ripartizione del basso della barra paranormale. Per me questo punto è il più importante in questo momento perché siamo giù e non male e ci siamo fermati lì per qualche motivo il venerdì...

 
SVETLANA LOKSHINA:

Ho paura di toccarli ora)) forse continuerà a scendere, ma aspetterei una ripartizione del basso della barra paranormale. Per me questo punto è il più importante in questo momento, perché siamo giù e non male e ci siamo fermati esattamente lì il venerdì per qualche motivo...

sul Low di ieri ha preso in considerazione il livello? Sì, lo so, l'argento è pesante in Insta, lo spread è molto grande, l'oro è ok, più o meno, ma l'argento non ha mosse molto lunghe e lo spread è il peggiore per me, ho avuto perdite in b/n, sfortuna, seconda perdita, il peso in croce ha avuto anche perdite in b/n.

-

Ti do il livello del bar del paranormale - più informativo, sono d'accordo, ho dormito per tutto il tempo.

 
Sergey Lazarenko:

Hai preso in considerazione il livello del Low di ieri? Sì e giusto, Silver è difficile in Insta, lo spread è molto grande, Gold è ok, più o meno, ma Silver non è molto lungo e lo spread è troppo un problema, sono già stato preso a B/S, sfortuna, il secondo, il cross è stato anche preso a B/S

-

Non per me, ma il bar paranormale è più informativo, sono d'accordo, mi sono addormentato.

Se non avete messo una posizione di acquisto e avete lasciato lo stop, lo portereste allo stop o forse l'affare è andato nella vostra direzione?


C'è un grande spread sull'argento a Insta? 4 centesimi. È molto?

 
SVETLANA LOKSHINA:

Avete idea che se lasciaste uno stop e non metteste un Buy, sareste portati fuori da uno stop o l'affare andrebbe nella vostra direzione o la coppia non andrebbe nella vostra direzione?


C'è un grande spread sull'argento a Insta? 4 centesimi. È molto?

Guarda, quando vai in intra-ore, M5, 15... Se il prezzo torna indietro dopo l'impulso, non dopo un breakout, ma un impulso, e se c'è stato un impulso, il mercato dovrebbe supportarlo, e se non lo supporta, ricordate? Ecco perché dovremmo scappare.

In Rannforex lo spread di 1 centesimo è 4 volte inferiore, qual è il mio potenziale in termini di trading intraday? In insta ho successo con l'argento solo sulle mosse globali.

La tattica è o tutto o niente, non è adatta a questo tipo di coppia di valute, per esempio sul franco, entrata dopo una lunga candela nei top, funziona


 

Euro/dollaro americano, in avvicinamento al supporto a 1,29296, candela lunga, livello di barra paranormale, quando entreremo? Subito dopo il tocco? o aspettare? l'intra-ora vola giù, no, entrerò dal livello, il franco ha già perso, il movimento sull'euro è uguale al APR