Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 45

 
NEKSUS_ >> :


Con cosa costruisci, con Deductor o hai un tuo strumento?

Io uso questo:'Predicting time series with Deductor Academic 5.2'.

 
goldtrader >> :

Sia il numero di corse che i fallimenti danno motivo di essere molto ottimisti sulla TS.

È troppo presto per trarre conclusioni definitive, ma il movimento principale sembra essere la cattura. Ecco un'altra previsione di oggi per la giornata:


Mentre si scrive e si fa lo scambio:



>> vedremo. Un test su larga scala deciderà finalmente tutto. È per questo che mi sto preparando.

 
grasn >> :
>> Evviva! È il terzo o quarto fallimento su circa 80 lanci! Questo ha bisogno di essere iniettato! :о)

grasn, non sono sicuro che questa particolare previsione debba essere interpretata come un fallimento. Il movimento e i livelli sembrano essere stati mostrati correttamente, e la discrepanza era dovuta alla tempistica (è successo molto prima). A questo proposito, non dovremmo prestare attenzione al fatto che la previsione include, di fatto, 2 coordinate - prezzo e tempo, e per il tempo sarebbe anche bello dare una certa tolleranza sotto forma di un intervallo di confidenza? Non conosco la cucina, ma il determinismo del tempo è allarmante ;-). E in generale, la non linearità del tempo previsto non dovrebbe influenzare il profitto - i livelli rimangono.

 
marketeer >> :

Grasn, non sono sicuro che questa particolare previsione debba essere interpretata come una rottura. Il movimento e i livelli sembrano essere stati mostrati correttamente, e la discrepanza era dovuta alla tempistica (è successo molto prima). A questo proposito, non dovremmo prestare attenzione al fatto che la previsione include, di fatto, 2 coordinate - prezzo e tempo, e per il tempo sarebbe anche bello dare una certa tolleranza sotto forma di un intervallo di confidenza? Non conosco la cucina, ma il determinismo del tempo è allarmante ;-). E in generale, la non linearità del tempo previsto non dovrebbe influenzare i profitti - i livelli rimangono.

Sì, hai assolutamente ragione, il tempo è la componente più importante del sistema, da cui dipendono in particolare i livelli di stop. Ci sto lavorando in questo momento nel sistema.


A proposito, ecco la previsione per la prossima settimana (H+L)/2 EURUSD M15 (ogni lettura è di 15 minuti sul grafico).

  • I neri sono l'ultimo giovedì e venerdì (per riferimento, per una migliore percezione)
  • Grigio chiaro - realizzazione più probabile del processo di citazione per la prossima settimana (circa 100 conteggi - un giorno)


PS: ma avrà bisogno di chiarimenti, soprattutto prima del "surge", e soprattutto il lunedì in occasione della possibilità di un forte gap.


Una piccola aggiunta - ha aggiunto una "nuova caratteristica", vediamo come influisce sulla qualità delle previsioni :o)

 
grasn >> :


A proposito, ecco la previsione (H+L)/2 EURUSD M15 della prossima settimana (ogni timeframe è di 15 minuti).

Sergey, cioè ti aspetti che la settimana si muova verso l'alto, ma alla fine sarà al livello di chiusura della settimana precedente? Quindi si formerà un canale verso il basso più ampio e più forte? O sarà un modello di inversione per un movimento esteso verso l'alto? Che statistiche avete in proposito e fate un calcolo mensile, diciamo più approssimativo, per determinare la direzione del movimento (senza traiettorie)?


 
Lord_Shadows писал(а) >>

Sergey, cioè ti aspetti che la settimana si muova al rialzo, ma alla fine della settimana sarà al livello di chiusura della settimana precedente? Quindi si formerà un canale verso il basso più ampio e più forte? O sarà un modello di inversione per un movimento esteso verso l'alto? Che statistiche avete in proposito, e calcolate per un mese, diciamo più approssimativamente, per determinare la direzione del movimento (senza le traiettorie)?

Non uso l'AT e non posso dire quale canale si formerà. Ma le previsioni sono più o meno così, non ho ancora ricalcolato. Infatti "è salito" un po' più velocemente di quanto pensassi. Ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un'attuazione del processo in senso statistico, la cosa principale è valutare il livello globale di spostamento. E ha senso ricalcolare.

Non ho costruito per un mese. Ci sono ancora alcune domande, ma il prossimo passo nello sviluppo del sistema è la previsione di M15, M30, M60 su uno stesso orizzonte temporale (qualche annidamento).

 
grasn >> :

Non uso l'AT e non posso dire quale canale si formerà. Ma la previsione è più o meno così, non l'ho ancora ricalcolata. Infatti è "salito" un po' più velocemente di quanto pensassi. Ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un'attuazione del processo in senso statistico, la cosa principale è valutare il livello globale di spostamento. E ha senso ricalcolare.

Non ho costruito per un mese. Ci sono ancora alcune domande, ma il prossimo passo nello sviluppo del sistema è la previsione di M15, M30, M60 su uno stesso orizzonte temporale (qualche annidamento).

Vai a prenderlo. >> vai a prenderlo. Sto certamente seguendo i tuoi progressi con passione.

 
Lord_Shadows >> :

Andiamo. Vai a prenderlo. Sto certamente seguendo i tuoi progressi con passione.

Questo è il punto, non c'è stato nessun progresso eccezionale. In questo momento, il prezzo è in bilico sul bordo della traiettoria, ma sembra che stia per andare oltre. Vedremo. Per principio, non lo ricalcolerò :o)

 
grasn >> :

In questo momento, il prezzo sta fluttuando al confine delle traiettorie, ma sembra che stia andando oltre.

Sergei, perché costruisci un limite con un RMS e non 3, per esempio, per il 99,97% di probabilità (se la distribuzione è normale)? Forse un sigma non è sufficiente per una previsione affidabile?

PS. Capisco che la domanda è piuttosto retorica, ma speriamo che il prezzo rimanga entro un sigma...

 
grasn >> :

Questo è il punto, non ci sono ancora guadagni eccezionali. In questo momento, il prezzo sta fluttuando al confine delle traiettorie, ma sembra che stia andando oltre. Vedremo. Non lo ricalcolerò a causa di un principio :o)

Sembra che il calendario dei prezzi reali sia dimezzato rispetto alle previsioni.

Una previsione corrisponde al tempo, l'altra al prezzo o ancora più probabilmente alla struttura.

Motivazione: