EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 453

 
Galina:

Bene amici miei :)

Sembra che sia sicuro andare lungo sull'ebreo e sull'Aussie?

Ci sto alla grande!

:)))

Cara Galina, che lungo???????Forse prova uno short con uno stop di 30pip.
 
Vizard:

già coperto questa mattina... ci sarà un pullback ora...non sono sicuro di come la sterlina e l'oro si comporteranno....


L'oro ha rotto lo storico HAY, ora cerca di dimostrare il suo coraggio :) Stanco se dove è ora, allora aspettatevi una buona tendenza verso l'alto. Al momento, penso che scenderà a 1260, e da lì andrà al nuovo massimo.

E la sterlina, sì... Sono d'accordo con te .... non è chiaro...

Io non ci entrerei ora. Probabilmente a questi livelli ci sarà un'esplosione.

 
nemez_:
Cara Galina, che lungo???????Forse prova uno short con uno stop di 30pip.


Beh, questo farà saltare le tue fermate stasera :) Penso che ... finché l'Aussie non arriva a 0,9695 gli short sono una causa persa. Lo sto aspettando e andrò corto da lì :). Ma a livello locale, l'Aussie può cadere giù, non voglio discutere. Ma qualcosa mi dice, l'Aussie non andrà più in basso di 0,94. Quindi sono nei lunghi.

 
Galina:

beh, quindi soffierà le tue fermate stasera :)
Se lo fa (dubito che lo farà) le perdite non sono grandi (30 pips), ma al momento vedo solo short.
 
Il mercato giudicherà, ha sempre ragione purtroppo :)))
 
Galina:


L'oro ha sfondato la cima della storica HAY, ora cerca di dimostrare il suo coraggio


che alto... il massimo dell'oro è stato ieri... sto parlando della caduta che sta avvenendo ora... e l'euro che sale oggi sulla scia della caduta della sterlina... ecco di cosa sto parlando...

золото н1 http://s41.radikal.ru/i094/1009/9e/825ad9435f49.jpg

 
Galina:


Quindi sono nei long.

Se siete in longs e già in b/u, potete tenerli in b/u, ma penso che ora i longs siano pericolosi, è meglio prenderli in fence.
 
nemez_:
Se decolla (ne dubito) le perdite non sono grandi (30 pips), ma al momento vedo solo short.

sì....anch'io farò piccoli pips in basso... ma il 22-23mc può salire ancora... vediamo...
 

Cosa c'è? Qualcun altro vuole andare allo scoperto sull'aussie?

:)

 
Galina:

Cosa c'è? Qualcun altro vuole andare allo scoperto sull'aussie?

:)

Sono tutto per l'eva...