[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 68

 
Va bene, più avanti su !!!!! Con 162 è modificare tutto in una riga!
 
 
Dimka-novitsek:
Buon pomeriggio, non capisco una cosa. Ho deciso di attaccare un trailing stop al mio EA ma continua a mostrare l'errore 130. Non riesco a capire niente, e ieri non ci riuscivo nemmeno io.

Si prega di vedere la linea con la modifica, c'è un errore in essa. Quindi, lo stop loss è impostato 15 pip più in alto per Bai, e viceversa per Sell.

In generale, un trailing stop inizia a scendere quando il Buy Stop e il Sell Stop sono aperti e poi il prezzo si muove di 30 pip più in alto (o più in basso per un Sell), si noti che lo stop non è sotto l'open; in altre parole, non vedo errori logici.

Calcolo il prezzo ad ogni tick e va così

La cosa principale è controllare se i valori di input sono corretti.

Anche se ho scritto un frammento di codice senza un piano e non ci ho pensato bene, l'ho redatto comunque.


Vorresti iniziare il tuo thread del forum chiamato "Alfabetizzazione"?!
 
Roll:

Vorresti aprire un tuo thread personale sul forum chiamato "Literatey" ?!


:-R Non infastidire l'uomo. Non vedete che lui e suo fratello hanno un computer per due - lasciatelo parlare... È divertente leggere, e guardare queste immagini... :-)))

P.S....IMHO...Perché, ultimamente, il contenuto del forum sta diventando superficiale... - Agosto è tempo di vacanze?

 
Dimka-novitsek:
Modifica, ma non ogni ordine chiuso sul profitto, ma il settimo, il sedicesimo, il diciannovesimo, il ventiquattresimo, il trentaduesimo, quando vuole!!!
Quale codice stai usando ora?
 
Roman.:


:-R Non infastidire l'uomo. Non può capire che lui e suo fratello hanno un computer per due - lasciatelo parlare ... È divertente leggere, o guardare immagini come quella... :-)))

P.S....IMHO...Perché, ultimamente, il contenuto del forum sta diventando superficiale... - Agosto è tempo di vacanze?


Ci saranno più battute nel nuovo thread "Alfabetizzazione".
 
Roll:

Ci saranno più battute nella nuova filiale di Gramotay.


Oh-oh-oh-oh, sì, certo... :-)))

Non l'ho capito subito!!! :-)))

 

Perché non mi sono mai imbattuto - che è possibile testare i CFD o le azioni americane utilizzando i dati storici - in MT4?

E non ci sono nemmeno EA su questo argomento?

 

come posso aggiungere che non fa trading il venerdì?

 
cioè, gufo))