Sessioni di magia nera con la massima trasparenza. - pagina 3

 
IgorM:

È la prima volta che lo sento, c'è un link per leggerlo?


Su Beeline, si chiama Black White List, numero 0858.
 
Integer:

In Beeline, si chiama Black White List, numero 0858.
dovrebbe esserti stato detto che è un servizio in entrata/uscita e che puoi disattivarlo completamente solo inviando brevi messaggi (SMS)
 
IgorM:
Avrebbero detto così, il servizio di numero in entrata/uscita e si può solo disattivare il servizio completo di messaggistica breve

Non il servizio completo di messaggistica breve, ma il servizio di messaggistica breve a numeri brevi.
 
Integer:

Non un servizio completo di messaggi brevi, ma un servizio di messaggi brevi a numeri brevi.
Beh, lo cercherò su Google da solo visto che non mi hai dato il link, perché il bambino sta crescendo e potrei avere presto dei problemi di telefono, forse posso evitarli.
 
IgorM:
Beh, lo cercherò su Google da solo visto che non mi hai dato il link, perché il bambino sta crescendo e potrei avere presto dei problemi di telefono, forse posso evitarlo

Fanculo il telefono. Come lasciarne uno vicino al computer con Internet. Non è risolvibile. Tutta questa roba di blacklisting e whitelisting non è conveniente. Hai pensato a qualcosa? Quanti anni ha il tuo? Sono al terzo.
 
Mischek:

Fanculo il telefono. Come lasciarne uno al computer con Internet. Questo è difficile. Tutta questa roba di blacklisting e whitelisting non è conveniente. Hai pensato a qualcosa? Quanti anni ha il tuo? Sono al terzo.

Il mio è andato in 5°, non una classe, ma un anno di vita felice e spensierata!

opzione - dovresti limitare l'accesso di tuo figlio a internet solo a .ru - molto meno disordinato, MA non è un fatto, scusa, non ci avevo nemmeno pensato, ora devi pensare anche a questo

 
IgorM:

è la prima volta che ne sento parlare, c'è un link per leggerlo?

Per quanto so come lavorano gli operatori di telefonia mobile - non hanno "niente a che fare" con i numeri brevi, semplicemente collegano la loro fatturazione a un numero breve di 4 cifre - per il quale ricevono la loro commissione, il numero breve stesso non è acquistato dagli operatori, né appartiene a loro. A proposito, i numeri di telefono, o meglio il prefisso e tutti i numeri dopo il prefisso - non è "libero", gli operatori di telecomunicazioni lo acquisiscono dal Ministero delle Comunicazioni, chi vende i numeri brevi non lo so. Il colpevole è l'abbonato stesso, perché ha effettuato personalmente le chiamate, e la sua chiamata (sms) è stata addebitata secondo la tariffa corrente, ma per quanto riguarda la ricerca di informazioni sulla chiamata su un numero sospetto, l'abbonato può chiedere aiuto al servizio clienti - non rifiuterà mai e sarà informato del costo completo della chiamata (sms)

Beeline può addebitarti anche se non hai chiamato o inviato un SMS a nessun numero breve.

Ti fanno pagare per inviare un messaggio di testo.

 
Ho avuto un problema con MTS, ogni settimana mi facevano pagare 70 rubli per la newsletter. Sul sito web, c'era scritto in piccolo che inserendo il tuo numero di telefono accettavi di ricevere qualcosa. Ho scritto al team di supporto e i soldi sono stati restituiti. Dopo di che, ho passato mia moglie alla tariffa fredda e ho staccato tutti i servizi.
 

La tecnologia dell'inganno, o se preferite un trucco, ha uno schema semplice. Igor Kio e Amayak Hakobyan (maghi circensi abbastanza famosi e rispettati) ne hanno parlato a suo tempo.

Lo schema è così semplice che nessuno immaginerebbe mai che milioni di persone ne siano agganciate.

In primo luogo, ci sono sempre due cose in un trucco, ciò che sta per essere fatto e dove è diretta l'attenzione dello spettatore per tutto il tempo. È chiaro che si tratta di cose completamente diverse. Il mago mette intensamente il fazzoletto nel suo pugno, lo fa deliberatamente e in modo dimostrativo, poi dimostra il suo pugno (è dove lo spettatore guarda) e allo stesso tempo con la seconda mano mette il fazzoletto (che tra l'altro non era spinto da nessuna parte, ma solo mischiato) nella sua tasca. Poi l'ha tirato fuori dalla tasca nella stessa maniera dimostrativa (ma prima stava attirando l'attenzione su di esso).

Si vede bene che la tecnologia dell'inganno non è nemmeno il gioco di prestigio, ma la manipolazione dell'attenzione.

La manipolazione dell'attenzione è la base del trucco.

Ora torniamo al primo post, tutta l'attenzione è concentrata sui 20 000 che si suppone di controllare, con tutto il resto come decorazione (distrazioni). Ti viene detto che devi fornire un trade redditizio, e stai già pensando a come implementarlo, a quanto tempo hai per sederti al computer al giorno, ecc. E il vostro treno dei pensieri è vostro nemico in questo caso, perché vi siete già allontanati dal dettaglio principale di dover inviare un SMS. Ed è questo dettaglio minore che è la principale entrata dello stabilimento.

Così abbiamo su un lato della scala di $ 20 000 su altri sms, la scelta è ovvio bisogno di pagare, naturalmente.

Ora, impostiamo la bilancia:

Ad un estremo della scala abbiamo 20.000 dollari, che potreste essere in grado di gestire, all'altro estremo della scala dovete pagare. Qui la scelta non è così chiara. E se si sostituisce la parola possibile con "mai", tutto l'inganno è scoperto.

 

Amici!

Non ci crederete, ma l'articolo sta avendo risonanza e la storia continua ....

Oggi ho ricevuto le seguenti due lettere.

Lettera uno:

От кого: Potasuev <clientage@ag-home.ru>

Data: Sat, 16 Jul 2011 18:24:06 +0400

Caro Denis Orlov, se non ti piace, non puoi inviare un curriculum e le tariffe non sono fissate da noi (70 rubli)! Puoi inviare il tuo curriculum gratuitamente per posta, vedi le regole qui http://ag-home.ru/page/rules_forms.php. Tali tentativi di citarci come truffatori, saranno considerati come un insulto alla società e ai dipendenti della nostra azienda. Non siamo truffatori, lavoriamo apertamente e onestamente! Il costo degli sms è indicato nel modulo del questionario!

La seconda lettera è già più inquietante:

Da: Rustem <support.msk@ag-home.ru>

Data: Sat, 16 Jul 2011 19:31:25 +0400

Questa lettera è per Denis Orlov:

Si prega di rimuovere immediatamente il testo che si riferisce alla nostra azienda AG-HOME, AGHOME, profetizzando l'onore e il prestigio della ditta, dai siti internet:

http://www.rabota.ru/v3_forumMessageList.html?tid=646672&id=1155711

http://denis-or-love.narod.ru/articles/ag-home.htm

La prendiamo come una calunnia e un insulto ai nostri impiegati, all'onore e alla dignità dell'azienda che sta perdendo il suo prestigio agli occhi del pubblico. Se questo non accade dovremo portarlo alle forze dell'ordine.

Siamo in attesa di una risposta.


.... - Cosa dirà la comunità rispettabile di questo? Perdoneremo i furfanti...? :)

Sii testimone di questo dramma...

La mia risposta è stata questa:

Miei cari, potete andare dove volete.

Il fatto della vostra frode è innegabile, non solo io ho sofferto, ma altre persone mi hanno già scritto, sono testimoni ....

E tu hai il coraggio di minacciarmi con la legge!

È onore e dignità inviare email con informazioni false? È un'imposizione ingannevole di servizi a pagamento che nessuno vi ha chiesto?

Siete voi che ingannate gli utenti di internet, non io, e sarete ritenuti responsabili di questo.


Sono io che esigo da voi delle scuse pubbliche, un rimborso - nel qual caso possiamo parlare di modificare i testi degli articoli.

Motivazione: