[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 2

 
Swetten писал(а) >>

Descrizione formale: prendiamo uno ZigZag (o qualsiasi altro indicatore di disegno, ma per comodità dirò ZigZag, OK?), e sulla storia disegniamo una bella dichiarazione - con entrate e uscite perfette. Beh, o non proprio perfetto. O anche un incrocio di due muwing, per rendere le entrate più realistiche. Abbiamo tagliato tutte le entrate non redditizie.

L'idea è quella di aprire il file e alle pause di ZigZag scrivere lì, "al volo" tagliando gli affari non redditizi, quanto segue:

data/ora, dati della candela di rottura (vedi allegato), ... (potete inserirlo voi stessi), e alla fine: 1 o -1, cioè cos'era - comprare o vendere (questo sarà l'insegnante).

Quale architettura NS hai affilato o vuoi affilare per questo caso?

 
andrius >> :

Zdrastvujte,

Puoi scrivere sulla strategia di LARI WILJAMSA?


Email 31kvg@mail.ru Scriverò quando avrò tempo.
 
Neutron писал(а) >>

Quale architettura NS hai affilato o vuoi affilare per questo caso?

Finora con la propagazione degli errori inversa. Quale vuoi? :)))

 
Neutron >> :

Quale architettura NS hai affilato o vuoi affilare per questo caso?

Non ho mai fatto reti neurali. Temo che non lo farò presto, perché ci sono già molti ordini! >> Scusa... :(

 

Quindi nessun "insegnante" da aspettare?

 
kvg31 писал(а) >>

Non ho mai fatto reti neurali prima d'ora. Temo che non lo farò presto, perché ci sono già così tanti ordini! Scusa... :(

Si può fare gratis senza fare la fila?

 
Swetten писал(а) >>

Finora, con l'errore che si propaga all'indietro. Quale vuoi? :)))

Questo è un modo di insegnare NS. Con questo è chiaro. Mi piacerebbe sapere quale architettura del sistema informatico nazionale pensate sia ottimale per questo compito.

 
kvg31 писал(а) >>

Scriverò un consulente di qualsiasi complessità. La cosa principale è avere una buona idea. Come lo userete non mi interessa: venderà - non mi importa (non chiederò soldi).

P. S. Se hai bisogno di un indicatore, devi dirmi la strategia in cui vuoi usarlo.

Per favore aiutatemi con l'EA. Ho provato a scriverlo io stesso, ma per qualche motivo il trailing stop non funziona con gli ordini aperti. Voglio che apra il prezzo di vendita o di acquisto a una certa distanza, cioè metto un prezzo di vendita o di acquisto e lo vendo dopo.

File:
experts.rar  6 kb
 
kvg31 писал(а) >>
Ecco l'ICQ 430-112-453.

e questo non funziona, o sei già molto, molto, occupato?

 
Neutron писал(а) >>

Vorrei sapere quale architettura NS pensate sia la migliore per il compito da svolgere.

Finora sto facendo un puzzle di carte Kohonen. Sembra funzionare, ma non sono abbastanza per fare molto. Se potete aiutarmi con la programmazione MQL, ve ne sarei molto grato. Non ci vuole molto! A mia volta, non nascondo i miei risultati a nessuno. :)))

Motivazione: