[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 137

 
Davit:
Grazie, lo proverò subito.

Forse anche questo funzionerà:

if (Ticket > 0 && !OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET))
{
   OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY);
   Alert("Инструмент:", OrderSymbol(), ". Ордер ", Ticket, " закрыт!");
   Ticket = 0;
}

Ma il disegno suggerito prima è più intelligente.

 
T-G:
Non sto sostenendo che lo farà - e non sto criticando TickSave - è solo che forse c'è uno strumento più conveniente o migliore, o una nuova versione.
Ho anche un'idea: lasciare che l'indicatore raccolga i tick nel suo buffer, e l'Expert Advisor li prenda dall'indicatore e li elabori (non ho guardato il codice e non so cosa ci sia di sbagliato, ma credo... Anche se a tutti noi è permesso sbagliare...). L'idea è che l'indicatore lavorerà più velocemente e quindi mancherà meno tick. E l'Expert Advisor non influenzerà il salto in alcun modo. Dovremo modificare e sgridare l'indicatore! :D
 
MaxZ:
Prendilo e riscrivilo tu stesso. Molte persone ti ringrazieranno più tardi. Hmm...? :)) O non sai codificare? :(
se chiedo un consiglio su cosa sia meglio e più conveniente per me significa che devo scegliere tra ciò che è disponibile, probabilmente se potessi scrivere non lo chiederei, cosa ne pensi?
 
T-G:
Se mi appello a dirmi cosa è meglio e più conveniente per me significa che ora ho bisogno di scegliere tra ciò che è, probabilmente se potessi scrivere non ha chiesto, cosa ne pensi?

Una delle mie ipotesi: avevi bisogno di idee. Questo thread è per i neofiti. Una guida per principianti a cosa.

Ora quel presupposto non è più un presupposto! :))


A proposito, quanti tick perde l'EA? Preferibilmente datemi delle statistiche. La percentuale durante un mercato tranquillo, durante il "movimento" ... È solo una questione di interesse! ;D

 

Buon pomeriggio ecco il frutto dei miei sforzi.

Esperto. Il trading si basa sull'apertura delle operazioni da un lato e sull'aumento dei lotti quando si perde.

Variabili che possono essere impostate quando si abilita un Expert Advisor.

extern double LotNachalo =0.01; // Lotto iniziale(0.01)

extern double SLA =120; // StopLossAuto per l'ordine aperto (protezione)

extern double TPA =120; // TakeProfitAuto per l'ordine aperto (come misura di sicurezza).

extern double SL =70; // StopLoss per l'Expert Advisor.

extern double TP =70; // TakeProfit per l'Expert Advisor.

extern bool Nap = true; // Direzione del commercio Comprare (true) o Vendere (false)

extern bool Sys = true; // Messaggio di sistema on, off.

extern double K =3; // Coefficiente di aumento dei lotti.


Sarà interessante sentire i suggerimenti per migliorare.
File:
 
Davit:

Lo faccio in questo modo, ma quando l'affare è chiuso, come dovrei visualizzare un messaggio, per esempio

il numero di transazione in tale e tale strumento è chiuso?

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=36 è il momento di allegare il link.
 
Puoi darmi un suggerimento? Esiste un sistema specifico. Ho deciso di automatizzarlo! Quando un ordine è aperto, dopo che il prezzo ha superato un certo gradino, un altro ordine viene aperto secondo la condizione. L'ho fatto, ma apre un mucchio di ordini (((( Come posso fare in modo che venga aperto un solo ordine dopo che il prezzo ha superato un certo passo, e non un mucchio?
 
Falmera:
Puoi darmi un suggerimento? Ho un certo sistema. Ho deciso di automatizzarlo! Quando un ordine è aperto, dopo che il prezzo ha superato un certo passo, un altro ordine è aperto da una certa condizione. L'ho fatto, ma apre un mucchio di ordini (((( Come posso fare in modo che venga aperto un solo ordine dopo il passaggio di un passo, e non un mucchio?

Te l'ho detto... Non è una soluzione al suo problema?

Una casella di controllo è una qualche variabile (per esempio bool). Se Falso, apriamo l'ordine e impostiamo la casella di controllo su Vero. E non apriremo un secondo ordine utilizzando lo stesso criterio di trading o una combinazione di essi. Quando il prossimo criterio di trading o una combinazione di essi si innesca, impostiamo il flag su False. Potete dare qualsiasi nome alla casella di controllo, per esempio:

bool Mne_nuzhen_tolko_odin_order;
 
MaxZ:
Stai ricevendo un avvertimento dal moderatore! Te l'ho detto... Non è una soluzione al suo problema?

Dov'è la soluzione al mio problema?
 
Può mostrarmi un esempio? vero Falso non significa nulla per me
Motivazione: