[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 142

 

Potete consigliarmi per favore?

Voglio testare la strategia più semplice (quattro timeframes e in ogni candela unidirezionale), ma non so come mettere uno stop loss sull'ultimo frattale, come scriverlo nella condizione di chiusura? Grazie.

 

è necessario trovare l'ultimo frattale attraverso iFractal

 
sergeev:

Ho bisogno di trovare l'ultimo frattale attraverso iFractal

Lo capisco, ma scriverlo non mi fa impazzire.

Sto scrivendo un EA seguendo i modelli MA e MACD in MT4 e ho scritto tutto, ma la condizione di chiusura non mi è chiara, come la scrivo?

se (????)

 
è necessario mettere uno stop loss su un ordine a Ordersend o chiudere fuori dal mercato a OrderClose?
 

Creato un indicatore. Funziona bene in una sottofinestra separata. Aggiunta funzione ausiliaria - per creare oggetti grafici - frecce nella finestra principale del grafico. Non vuole creare frecce e non mostra un motivo di errore. Quale può essere il problema?

Alla ricerca della causa invece di frecce messo Alert. Non funziona.

Nota: sto testando l'indicatore in un giorno di riposo sulla storia.

Mentre aspettavo l'aiuto ho sistemato il codice. Tutto funziona.

 
sergeev:
è necessario mettere uno stop loss su un ordine a Ordersend o chiudere fuori dal mercato a OrderClose?
Ci sono queste stronzate: quattro timeframes, da Chaika a cinque minuti, se in ognuno dell'ultima candela diventa in una direzione - apriamo un accordo o un fisso di 15-20 punti con uno stop-loss di 30, o uno stop-loss è posto sull'ultimo frattale opposto.
Forse sarà più chiaro in questo modo, altrimenti non so cosa rispondere alla tua domanda. Forse avete incontrato un sistema simile? Se non funziona, non voglio perderci tempo.
 
BooGUY:
Ecco le stronzate: quattro timeframes, da chacha a cinque minuti, se in ognuno dell'ultima candela gira nella stessa direzione - apriamo un accordo o un fisso di 15-20 punti con uno stop-loss di 30, o lo stop-loss è posto sull'ultimo frattale opposto.

Fate domande più specifiche e otterrete una risposta efficace.

Se hai bisogno di 30 pips per uno stop loss, è una cosa.

Se hai bisogno di uno stop-loss su un frattale, è diverso.

 
Per favore, ditemi come far funzionare il programma scritto come se fosse in modalità online. Cioè, testare la strategia sarebbe rallentato diciamo . A quella velocità sarebbe veloce quanto vuoi che sia? Quali sono le impostazioni per questo? In modo che tutto funzioni a quella velocità con Alert()-s .
 
sergeev:

Fate domande più specifiche e otterrete una risposta efficace.

se hai bisogno di 30 pips per uno stop-loss è una cosa.

se hai bisogno di uno stop-loss su un frattale, quello è un altro.

Sul frattale! Ho provato con lo stop-loss e sta perdendo. Vorrei provarlo con lo stop-loss sui frattali, ma non so come scriverlo nella condizione. O come scriverlo in un EA, ho scritto una condizione di entrata, qualcosa come questo

if(iOpen(NULL,PERIOD_H1,1)<iClose(NULL,PERIOD_H1,1)&&

iOpen(NULL,PERIOD_M30,1)<iClose(NULL,PERIOD_M30,1)&&

iOpen(NULL,PERIOD_M15,1)<iClose(NULL,PERIOD_M15,1)&&

iOpen(NULL,PERIOD_M5,1)<iClose(NULL,PERIOD_M5,1)

{...???

}

 
Davit:
Per favore, ditemi come far funzionare il programma scritto come se fosse in modalità online. Cioè, testare la strategia sarebbe rallentato diciamo . A quella velocità sarebbe veloce quanto vuoi che sia? Quali sono le impostazioni per questo? In modo che tutto funzioni a quella velocità con Alert()-s .

Nella finestra del tester c'è una funzione "Visualizzazione". Spunta la casella e regola la velocità. Non dimenticare di impostare la data di inizio desiderata per la visualizzazione.
Motivazione: