[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 132

 
Roll:

Non è un'idea sbagliata, ma un punto di vista (decisione) che non è irragionevole -->https://www.mql5.com/ru/forum/105271
Non capisco il tuo esempio. Vorrei sottolineare che il mio EA funziona bene con le chiusure parziali delle posizioni e senza complesse e ingombranti matrici.
 
Roman.:


prezzo sbagliato per OrderSend() - apertura di un ordine.

1. Calcolare correttamente il prezzo.

2. Quando fate gli ordini - non dimenticate di usare

3. Inoltre, controlla questi parametri per assicurarti che siano necessari e sufficienti quando (prima di) fare un certo tipo di ordine.

grazie mille per la risposta!

molto utile)

buona fortuna nel trading!!!

 

Attualmente mi sto occupando del lavoro di un EA. Nella funzione start() ho incontrato più volte la seguente struttura:

int start()

{

se(condizione) ritorno(0);

se(un'altra condizione) ritorna(-1);

ritorno(0);

}

Ho capito che questo viene fatto per uscire dalla funzione start() prima del tempo se le condizioni corrispondenti sono soddisfatte. Ma non capisco bene perché il risultato return(0) è diverso da return(-1). Per favore, ditemi, chi lo sa

 
Elenn:

Attualmente mi sto occupando del lavoro di un EA. Nella funzione start() ho incontrato più volte la seguente struttura:

int start()

{

se(condizione) ritorno(0);

se(un'altra condizione) ritorna(-1);

ritorno(0);

}

Ho capito che questo viene fatto per uscire dalla funzione start() prima del tempo se le condizioni corrispondenti sono soddisfatte. Ma non capisco bene perché il risultato return(0) è diverso da return(-1). Per favore, ditemi, chi lo sa


Non c'è differenza
 
Vinin:

Non è diverso.

Grazie.
 
Elenn:

Attualmente mi sto occupando del lavoro di un EA. Nella funzione start() ho incontrato più volte la seguente costruzione:

int start()

{

se(condizione) ritorno(0);

se(un'altra condizione) ritorna(-1);

ritorno(0);

}

Ho capito che questo viene fatto per uscire dalla funzione start() prima del tempo se le condizioni corrispondenti sono soddisfatte. Ma non capisco bene perché il risultato return(0) è diverso da return(-1). Per favore, ditemi, chi lo sa

Questo è per una chiamata di funzione non sistemica. Poi ritorna.
 
Zhunko:
Questo è per una chiamata di funzione non sistemica. Poi ritorna.

Cos'è una chiamata di funzione non di sistema? Può spiegarsi meglio?
 
Potete dirmi perché il grafico del rapporto del tester non è "impacchettato" in un file zip? Forse non sto "imballando" nel modo giusto? Per esempio https://forum.mql4.com/ru/42509/page199
 
Elenn:

Cos'è una chiamata di funzione casuale? Puoi spiegarti meglio?
In una traduzione libera, è una chiamata di sistema quando questa funzione dell'EA è lanciata dal terminale durante la sua inizializzazione. Ma se questa funzione è chiamata dall'EA stesso, allora sarà una chiamata non di sistema.
 
Elenn:

Cos'è una chiamata di funzione casuale? Può spiegarsi meglio?
int init() // Здесь вызывается системно.
 {
  return(123);
 {

int start() // Здесь вызывается системно.
 {
  return(init()); // Здесь init() вызывается несистемно.
 }
Motivazione: