[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 398

 
artmedia70:

1. Qual è il valore dell'indicatore finché non raggiunge 1,0000? È più o meno di 1,0000?

2. Cosa succede se il valore dell'indicatore è già 1,0000 quando l'EA si avvia?

3. cosa significa se la barra si chiude cadendo?


1. Il valore dell'indicatore può essere inferiore o uguale a 1,0000 (probabilmente inferiore)

2. Esegui tutte le condizioni in ordine, avendo soddisfatto la prima, non controllarla ad ogni spunta. Anche con altre condizioni

3. Il prezzo di apertura della barra sarà maggiore del prezzo di chiusura. La barra sarà una delle chiuse (non si sa quale): 1,2,3,4,5,6,7,8,9, ecc.

PS. Tutte queste condizioni possono non susseguirsi contemporaneamente (può essere in 1 ora, o 1:08, o 2, o 3, o 3:53, è sconosciuto), quindi dobbiamo fare in modo che non appena l'indicatore raggiunge 1.0000, questa condizione non sia più controllata ad ogni tick e dobbiamo aspettare che una barra chiuda con una caduta e dopo che queste 2 condizioni non siano controllate ad ogni tick e aspettiamo che l'indicatore raggiunga 0.9980 o meno. Non appena tutte le condizioni sono soddisfatte, apriamo un ordine a mercato per vendere 0,1 lotti con uno stop loss di 100p e un take profit di 400p.

 
kolyango:


1. Il valore dell'indicatore può essere inferiore o uguale a 1,0000 (molto probabilmente inferiore)

2. Esegui tutte le condizioni in ordine, una volta che hai soddisfatto la prima non c'è bisogno di controllarla ad ogni spunta. Anche con altre condizioni

3. Il prezzo di apertura della barra sarà più alto del prezzo di chiusura. La barra sarà una qualsiasi delle chiuse (non si sa quale): 1,2,3,4,5,6,7,8,9 ecc.

1. è esattamente uguale? Oppure può essere meno sul tick precedente e più su quello attuale. In questo caso, il controllo dell'uguaglianza non funzionerà. Lo stesso è successo con il controllo delle barre. Il secondo è minore, e il primo è maggiore, ma non uguale.

2. ........

La prima barra sarà uguale. Lo controlliamo...

 

1. Se il valore dell'indicatore sulla 0a barra ha raggiunto (cioè è diventato uguale a) 1,0000, questa condizione non è più controllata ad ogni tick, ma si controlla la seconda condizione...

 
kolyango:

Se il valore dell'indicatore sulla 0a barra ha raggiunto (cioè è diventato uguale a) 1,0000, questa condizione non è più controllata ad ogni tick, ma si controlla la seconda condizione...

Se era più basso in un tick precedente ed è già diventato più alto nel tick attuale? Allora il valore dell'indicatore è considerato raggiunto 1.0000 ? Cioè, controllare che sia >=1,0000 ?
 
artmedia70:
Se era più basso nel tick precedente ed è già più alto nel tick attuale? Allora si considera che il valore dell'indicatore abbia raggiunto 1,0000? Cioè controllare per >=1.0000 ?

SÌ !
 

Sì, ragazzi - sembra essere molto tempo per voi...

2kolyango: IMHO, con tali risposte non sei pronto a trattare da solo le informazioni dei miei link...

Ti interessa che un indicatore può avere un valore di 0,9998 sulla barra precedente, e su quella successiva - 1,0002 - in questo caso, le condizioni di uguaglianza al valore dell'indicatore 1,0000 saranno saltate... Se è possibile, allora devi usare qualche tolleranza con qualche valore in alto e in basso, per esempio, 0,0002, quando possiamo assumere condizionatamente che il valore di questo indicatore sarà uguale a 1,0000 - come hai scritto ... Questo è tutto, per cominciare.

 
Roman.:

Sì, ragazzi - sembra essere molto tempo per voi...

2kolyango: IMHO, con tali risposte non sei pronto a trattare da solo le informazioni dei miei link...

Ti interessa che un indicatore possa avere un valore di 0,9998 sulla barra precedente, e su quella successiva - 1,0002 - in questo caso, le condizioni di uguaglianza al valore dell'indicatore 1,0000 saranno saltate... Se è possibile, allora devi usare qualche tolleranza con qualche valore in alto e in basso, per esempio, 0,0002, quando possiamo assumere condizionatamente che il valore di questo indicatore sarà uguale a 1,0000 - come hai scritto ... Questo è tutto, per cominciare.


Se il valore dell'indicatore è >= 1,0000, considerate soddisfatta la prima condizione...
 
kolyango:

Se il valore dell'indicatore sarà >= 1.0000, allora considerate soddisfatta la prima condizione...

Ho capito questo dal post precedente, leggi il tutorial - lavorare con le bandiere, vedi i miei link.
 
Roman.:

Sì, ragazzi - sembra essere molto tempo per voi...

2kolyango: IMHO, con tali risposte non sei pronto a trattare da solo le informazioni dei miei link...

Ti interessa che un indicatore può avere un valore di 0,9998 sulla barra precedente, e su quella successiva - 1,0002 - in questo caso, le condizioni di uguaglianza al valore dell'indicatore 1,0000 saranno saltate... Se è possibile, allora devi usare qualche tolleranza con qualche valore in alto e in basso, per esempio, 0,0002, quando possiamo assumere condizionatamente che il valore di questo indicatore sarà uguale a 1,0000 - come hai scritto ... Questo è tutto, per cominciare.

Quello che cercavo di capire era se valeva la pena scrivere del codice che non sarebbe stato capito comunque...

Prima devi andare su un libro di testo...

 
Roman.:

L'ho preso dal post precedente, leggi il tutorial - lavorare con le bandiere, vedi i miei link.

I tuoi link li guarderò sicuramente...

Criterio.mqh.

Scrive il contenuto del plugin e questo è tutto, niente si apre o si scarica!

Motivazione: