T3 - pagina 62

 
friend4you:
Sì, una versione atr bands t3 di "adaptive T3 - v3_1 advanced.ex4" con un'opzione filtro modificabile e allarme con un file wav da scegliere.
OK. Qualcosa sarà fatto :)
 
mladen 2016.07.25 #609
mladen:
Farà qualcosa :)
Ok, aspetterà un'altra settimana, magari quel qualcosa è un t3-indicator :-) .
 
friend4you:
Ok, aspetterò un'altra settimana, forse quel qualcosa è un t3-indicator :-) .

T3 adattivo con un'aggiunta di bande (doppia lisciatura T3 inclusa)


 
mladen:

T3 adattivo con un'aggiunta di bande (doppia lisciatura T3 inclusa)


Carissimo MLADEN

Molte grazie per l'aggiunta di bande e anche extra.

c'è già una versione con 1_4 di mrtools, pensi che sia bene chiamarla 1.5?

e se pensi che "_" sia più conveniente di "." nel nome delle nuove versioni aggiornate.

saluti


 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Molte grazie per l'aggiunta di bande e anche extra.

c'è già una versione con 1_4 di mrtools, pensi che sia bene chiamarla 1.5?

e se pensi che "_" sia più conveniente di "." nel nome delle nuove versioni aggiornate.

saluti


Versione 1.5 allora :)
 
mladen:
Versione 1.5 allora :)

Carissimo MLADEN

Grazie, ora sembra bello in tutte le fattorie :)

saluti

 

Grazie mille. Sarebbe possibile aggiungere una banda atr con le impostazioni del periodo atr e della distanza del fattore come desiderato? Le bande costanti x pips sopra la linea non aiutano molto. Anche un filtro di falsi segnali sarebbe bello.

Posto di nuovo il tuo indicatore, dove hai fatto questo con le medie. Grazie.



 
Versione
friend4you:

Grazie mille. Sarebbe possibile aggiungere una banda atr con le impostazioni del periodo atr e della distanza del fattore come desiderato? Le bande costanti x pips sopra la linea non aiutano molto. Anche un filtro di falsi segnali sarebbe bello.

Posto di nuovo il tuo indicatore, dove hai fatto questo con le medie. Grazie.



Cos'è un "filtro di falsi segnali"?
 
Non sai cosa hai codificato nel tuo ex4? Sembra che cambi la pendenza più lentamente per minimizzare i cambiamenti di valore brevi, i falsi segnali.
 
friend4you:
Non sai cosa hai codificato nel tuo ex4? Sembra che cambi la pendenza più lentamente per minimizzare i cambiamenti di valore brevi, i falsi segnali.

So cosa ho codificato nel MIO file MQ4

E so anche che non l'ho mai chiamato "filtro di falsi segnali". Potresti, per favore, indicarmi un post dove, se mi sbaglio, l'ho chiamato "filtro di falsi segnali"? Tutto il meglio

Motivazione: