[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 136

 
DhP:
Carica l'intera storia impostando il numero massimo di barre nella finestra "Bars on the chart".
Capito, grazie!
 
T-G:

TickSave dal compositore perde alcuni tick, e anche quando il server demo si ricollega non crea una nuova cartella e non scrive in quella vecchia

Ancora, qual è il miglior script o Expert Advisor per raccogliere i tick?

Qualcuno può darmi una risposta?
 

Per favore, ditemi se il mio programma funziona con diversi simboli, per esempio(EURUSD, USDCHF, GBPUSD, ecc.) e viene utilizzata una funzione di apertura degli ordini.

OrderSend(), con parametri come OP_BUY, e OP_SELL con stop.

E arriva il momento in cui l'ordine viene chiuso, come scoprire questa chiusura in un particolare strumento utilizzando il

Alert(),

in modo che emetta un messaggio che l'ordine è scattato in un certo strumento, ad esempio USDJPY?

 
Davit:

Vi prego di avvisarmi se il mio programma funziona con diversi simboli, ad esempio(EURUSD, USDCHF, GBPUSD, ecc.) e viene utilizzata una funzione di ordine aperto.

OrderSend(), con parametri sia OP_BUY che OP_SELL con i propri stop.

Quando un ordine viene chiuso, come si può sapere della sua chiusura in un certo strumento utilizzando il

Alert(),

quindi emette un messaggio che un ordine è scattato in un simbolo specifico, ad esempio USDJPY?

       ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, ........);
       if (ticket>0)Alert("Symbol:",Symbol());
 
T-G:
Qualcuno mi risponderà?
Credo che anche se si scrive il più "perfetto" raccoglitore di tick e lo si esegue sul più potente computer super-veloce, e si usa un broker a quattro cifre piuttosto che a cinque, lanciando l'EA sulla coppia a più bassa volatilità, i tick verranno comunque persi.
 
MaxZ:
Credo che anche se si scrive il più "perfetto" "tick collector" e lo si esegue sul più potente computer super-veloce, e si usa un broker a quattro cifre piuttosto che cinque, lanciando un EA sulla coppia di volatilità più bassa, i tick verranno comunque persi.
Non sto sostenendo che lo farà - e non sto criticando TickSave - solo che forse c'è uno strumento più conveniente o migliore, o una versione più recente. in generale mi sto solo chiedendo cosa sia più conveniente e migliore per raccogliere i tick.
 
DhP:

Lo faccio in questo modo, ma quando l'affare è chiuso, come dovrei visualizzare un messaggio, per esempio

il numero di transazione in tale e tale strumento è chiuso?

 
DhP:
Davit:

Per favore, ditemi se il mio programma funziona con diversi simboli, ad esempio(EURUSD, USDCHF, GBPUSD, ecc.) e viene utilizzata una funzione di ordine aperto.

OrderSend(), con parametri sia OP_BUY che OP_SELL con i propri stop.

Quando un ordine viene chiuso, come posso scoprirlo usando questa funzione in uno strumento specifico?

Alert(),

in modo che emetta un messaggio che un ordine è scattato in uno strumento specifico, ad esempio USDJPY?

       ticket=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, ........);
       if (ticket>0)Alert("Symbol:",Symbol());

+

if (Ticket > 0 && !OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET))
   if (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_HISTORY))
   {
      Alert("Инструмент:", OrderSymbol(), ". Ордер ", Ticket, " закрыт!");
      Ticket = 0;
   }
   else
   {
      // Разве может быть? :))
   }

La variabile Ticket è globale!!!

 
T-G:
Non sto sostenendo che ci sarà - e non sto criticando TickSave - solo che forse c'è uno strumento più conveniente o migliore, o una nuova versione. in generale, mi sto solo chiedendo cosa sia più conveniente e migliore per raccogliere i tick.
Prendilo e riscrivilo tu stesso. Molte persone ti ringrazieranno per questo. Hmm...? :)) O non sai codificare? :(
 
MaxZ:

+

La variabile Ticket è globale!!!

Grazie, lo proverò subito.
Motivazione: