[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 381

 
Ciao colleghi, ho questa domanda, è possibile proteggere un EA con un codice? Diciamo che l'EA può funzionare solo per un certo periodo di tempo (5 giorni, una settimana, un mese..... a discrezione dell'autore), e poi richiedere un certo codice per continuare. È possibile? E come attuarlo? Grazie in anticipo.....
 
msl:

Gente, potete dirmi come mettere una funzione in una libreria?

Ho creato una libreria di funzioni con la procedura guidata, ho copiato il codice della funzione e l'ho incollato nella finestra che si è aperta, ho premuto Compile e ho ricevuto il messaggio: Start function not found and cannot by run.

Cosa c'è che non va?

Dovete collegare questa libreria al vostro Expert Advisor. All'inizio del codice, digitatelo dopo aver collegato le librerie standard:

#include <stdlib.mqh>
#include <stderror.mqh>
#include <WinUser32.mqh>
#include <Имя_Вашей_Библиотеки.mqh>

Nell'EA, nella funzione start(), fate una chiamata a una funzione che si trova nella libreria e compilate l'EA, non la libreria.

 
MIR-ASOV:
Ciao colleghi, ho questa domanda, è possibile proteggere un EA con un codice? Diciamo che l'EA può funzionare solo per un certo periodo di tempo (5 giorni, una settimana, un mese..... a discrezione dell'autore), e poi richiedere un certo codice per continuare. È possibile? E come attuarlo? Grazie in anticipo.....
Come hai provato?
 
Come hai provato?
Ho appena iniziato a padroneggiare MQL4, nelle fasi molto verdi per così dire..... E semplicemente non ho idea nel mio cuore di come farlo :)
 
MIR-ASOV:

Ho appena iniziato a padroneggiare MQL4, nelle fasi molto verdi per così dire..... E semplicemente non ho idea nel mio cuore di come farlo :)

Perché?
 
MIR-ASOV:

Ho appena iniziato a padroneggiare MQL4, nelle fasi più verdi per così dire..... E semplicemente non ho idea nel mio cuore di come farlo :)
Per esempio, potreste limitare la data di scadenza del vostro robot a un certo numero e controllare se non è arrivata. se è così, controllate se la password è corretta nelle variabili esterne
 
MIR-ASOV:
Salve colleghi, ho una domanda: è possibile proteggere il mio Expert Advisor con un codice? Diciamo che l'Expert Advisor può lavorare solo per un certo periodo di tempo (5 giorni, una settimana, un mese..... a discrezione dell'autore), e poi richiederà un certo codice per continuare. È possibile? E come attuarlo? Grazie in anticipo.....

Si può, ma è facile da decompilare. Aiuta a mettere la logica in una DLL con protezione dalle indagini e il binding al conto corrente online, ma è abbastanza difficile.

D'altra parte, se l'Expert Advisor è redditizio, non ha senso venderlo. Se non è redditizio, allora una semplice protezione sarà sufficiente.

 
nadya:
Per esempio, potresti limitare la data di scadenza del tuo robot a un certo numero e controllare se non si è verificata. in tal caso, controlla se la password è corretta nelle variabili esterne
.
Quando avrai qualcosa da proteggere, ti consulteremo tutti :))

Variante molto comune. Molto prima che venga sviluppato qualcosa degno di protezione, viene in mente l'idea di codificare un'opera futura. Se riesci a convincere il tuo cervello ad aspettare che il progetto sia finito, allora tutto si sistema da solo.
 
granit77:
Quando ci sarà qualcosa da difendere, saremo tutti a consultarti :))

Un'opzione molto comune. Molto prima di sviluppare qualcosa degno di protezione, viene in mente l'idea di codificare un'opera futura. Se riesci a convincere il tuo cervello ad aspettare che il progetto sia finito, allora tutto si sistema da solo.

Perché l'hai fatto? Forse una persona ha pensato a qualcosa di ingegnoso tutto in una volta).
 

Ciao amici, per favore aiutatemi a capire come installare gli EA su MT4.

Ho aperto la finestra "Navigator", poi "Expert Advisors", in fondo c'è una riga "749 more", ho cliccato e sono stato reindirizzato a una pagina con molti Expert Advisors diversi, ma non so come installarli nel mio terminale.

Motivazione: