Indicatori multi timeframe - pagina 920

 

Ciao,

è possibile aggiungere l'opzione NBars a questo indicatore per calcolare il codice solo per un certo numero di barre?

Grazie in anticipo

rounded_ma_mtf.mq4

File:
 

molto molto grazie ai vostri aiuti per me MLADEN.

con allarme sonoro per adaptive ema variation + filter 2.01 mtf.ex4 ?

Inoltre, variazione adattiva ema + filtro 2.01 mtf.ex4 ExpertAdvisor può condividere per favore?

 
beco616161:
molto molto grazie ai tuoi aiuti per me MLADEN.

con allarme sonoro per variazione ema adattiva + filtro 2.01 mtf.ex4 ?

Inoltre, adaptive ema variation + filter 2.01 mtf.ex4 ExpertAdvisor può condividere per favore?

beco616161

Non c'è nessun EA fatto per quell'indicatore (quell'indicatore è stato inventato solo un paio di giorni fa)

 
thefxpros:
Ciao,

è possibile aggiungere l'opzione NBars a questo indicatore per calcolare il codice solo per un certo numero di barre?

Grazie in anticipo

rounded_ma_mtf.mq4

thefxpros

Aggiunta l'opzione per limitare le barre da calcolare: rounded_ma_mtf-1.01.mq4

 
Pava:
con paura e scuse rugiada al momento giusto...visto che io non sono niente e tu sei molto di più...

Il tuo Paviness

Scusa per il mio cattivo Inglis ma permettimi di dissentire.

Tu sei molto più di me.

Tu non sei solo Rock. Anche tu rotoli!

Ti auguro lo stesso come il mio deodorante mi wiches ogni mattina - ROLL ON

Tuo fratello (forse... chi lo sa)

Ricardo

 
Pava:
krelian99... "i membri anziani sanno che i tuoi indis non ridipingono" -intendi i membri che hanno scritto più di 100 messaggi su questo forum?

Caro PAVA......non con o sopra i 100 messaggi, miele KRELIAN99 significa, i 100 o sopra i 100 cervelli attivi, capaci di profondità di intuizione, in testa.

 
Pipsycho:
Il tuo Paviness

Scusa per il mio cattivo Inglis ma permettimi di dissentire.

Tu sei molto più di me.

Tu non sei solo Rock. Anche tu rotoli!

Ti auguro lo stesso come il mio deodorante mi wiches ogni mattina - ROLL ON

Tuo fratello (forse... chi lo sa)

Ricardo

non un semplice Roll... California Roll... senza miele e zucchero... purtroppo...

 
mntiwana:
Caro PAVA......non con o sopra i 100 messaggi, tesoro KRELIAN99 significa, i 100 o sopra i 100 cervelli attivi, capaci di profondità di intuizione, in testa.

"100 cervelli attivi, in grado di intuire la profondità, nella testa". - Questo è criminale... entrare nel cervello di qualcuno... criminale e disordinato...

 

Mi sento come se il mio cervello fosse stato sfondato da una strana forza!

Sarebbe un reato?

Dovrei contattare un Jedi?

Forse gli acchiappafantasmi?

 
Jozy:
Forse il mio download è corrotto! Perché non si sta nemmeno compilando correttamente!

Che tipo di corruzione hai ottenuto per quel file?

Motivazione: