[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 377

 
globad:
Ho capito che si limitano a piazzare ordini a intervalli regolari. Ho bisogno di piazzare tutti gli ordini allo stesso prezzo con la stessa soglia e la stessa pendenza.
Fate un ordine con un volume decuplicato (o il numero che vi serve) se volete davvero che tutto sia esattamente uguale. Perché inventare un problema quando può essere facilmente risolto?
 
Reshetov:
Mettete un ordine con un volume dieci volte (o comunque di più) se volete davvero tutto con esattamente gli stessi parametri. Perché inventare un problema quando può essere facilmente risolto?
Non posso! Il conto ha un limite massimo di lotti e per aprire con il volume richiesto bisogna piazzare diversi ordini.
 
Allora abbiamo bisogno di uno script o di un consulente che copi (moltiplichi) gli ordini. ce ne sono?
 
globad:
Non posso! Il conto ha un limite massimo di lotti e per aprire con il giusto volume bisogna piazzare diversi ordini. Con un altro tipo di conto, il TS non funziona...

Poi solo dividere il compito a diversi terminali, ma senza alcuna garanzia che tutto andrà contemporaneamente e con successo.

Teoricamente, se sai in anticipo a quale prezzo futuro saranno piazzati gli ordini, puoi piazzare 10 ordini limite identici. Poiché i limitatori saranno già sul server, al momento della loro attivazione, non ci saranno ritardi - il flusso commerciale non è più necessario.

 
Reshetov:
Quindi solo dividere il compito in diversi terminali, ma senza alcuna garanzia che tutto verrà eseguito simultaneamente e con successo.
Ci ho pensato. 15 ordini sono necessari. Preferibilmente, dovrebbero essere collocati sopra e sotto il prezzo per garantire che uno di questi due gruppi di ordini venga catturato. Il totale è 30 ordini!) Naturalmente, è una rottura di palle, ma cosa posso fare. In generale, il punto di entrata non deve essere ad un prezzo, sarà sufficiente aprire ordini vicini al prezzo in questo periodo di 10 minuti.
 
Reshetov:

Poi solo dividere il compito in diversi terminali, ma senza alcuna garanzia che tutto passerà allo stesso tempo e con successo.

Teoricamente, se sai in anticipo a quale prezzo futuro saranno piazzati gli ordini, allora puoi piazzare 10 ordini limite identici. Dal momento che i limiti saranno già sul server, al momento della loro attivazione, non ci saranno ritardi - il flusso commerciale non è più necessario.

Questo è esattamente quello che abbiamo in mente, dato che ci possono essere ritardi nell'esecuzione degli ordini di mercato.
 
globad:
Ci ho pensato, ho bisogno di 15 ordini, preferibilmente sopra e sotto il prezzo in modo che uno di questi due gruppi di ordini possa essere catturato. Il totale è di 30 ordini!)) Questo è un dolore al culo, ma cosa posso fare.
Avete bisogno di un account e il numero di terminali dovrebbe essere uguale al numero di thread che devono essere parallelizzati.
 
Reshetov:
Avete bisogno di un conto e di tanti terminali quanti ne avete bisogno per parallelizzare.
Quindi si può entrare in un conto da diversi terminali e piazzare ordini simultaneamente? Non credo che il mio computer possa gestire 30 terminali aperti).
 
globad:
ah, si può fare. cioè si può entrare in un conto da diversi terminali e fare ordini simultaneamente? non credo che il mio computer possa gestire 30 terminali aperti)).
Si può. Non so il 30, ma io ne uso 2. A volte il flusso di trading si interrompe per molto tempo e devo gestirlo da un altro terminale.
 
Reshetov:
È possibile. Non so il 30, ma a volte ne uso 2. Ci sono momenti in cui il flusso commerciale viene interrotto e per molto tempo bisogna occuparsene da un altro terminale.
Capisco. E se si effettuano ordini su un conto da diversi terminali simultaneamente, non verranno effettuati uno dopo l'altro?
Motivazione: