[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 382

 
Chekh:

Ciao amici, per favore aiutatemi a capire come installare gli EA su MT4.

Ho aperto la finestra "Navigator", poi "Expert Advisors", in fondo c'è una riga "749 more", ho cliccato e sono stato reindirizzato a una pagina con molti Expert Advisors diversi, ma non so come installarli nel mio terminale.

Scaricare, mettere nella cartella degli esperti, compilare, se necessario.
 
Grazie nadya:)
 
MIR-ASOV:
Grazie nadya:)
Non c'è di che. (puoi scriverlo di persona ;-)
 

Buon divertimento a tutti!!!

Mi chiedo dove trovare una funzione o un codice nell'EA, sotto la condizione di mettere due ordini pendenti.

Se vuoi piazzare due ordini pendenti una volta al giorno, hanno i loro propri cursori, e quando entrambi sono chiusi, la prossima coppia sarà messa fuori solo il giorno successivo a una certa ora.

Se avete già risposto, grazie!

 
Valdemar:

Buon divertimento a tutti!!!

Mi chiedo dove trovare una funzione o un codice nell'EA, sotto la condizione di mettere due ordini pendenti.

Se vuoi piazzare due ordini pendenti una volta al giorno, hanno i loro propri cursori, e quando entrambi sono chiusi, la prossima coppia sarà messa fuori solo il giorno successivo a una certa ora.

Se avete già risposto, grazie!

Proprio così... Inizia a scrivere, mostraci dove non puoi - ti aiuteremo lì... Ma per il resto...
 
artmedia70:
Proprio così... Inizia a scrivere, mostraci dove non puoi - ti aiuteremo lì... Ma per il resto...

extern double Lot=1.0;
extern int MagicNamber=777;
int init()
  {
  
  return(0);
  }

int deinit()
  {

   return(0);
  }

int start()
{
int Total,Ticket,Ticket2;  
double Max,Min,
Max1,Min1,
TP,TP2;
Total=OrdersTotal();  
if(isTradeTimeInt()==true)
{
 
 for(int i=0; i<=Total; i++)
   {
  if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)==true)
    {
    if( !OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
    {
     Alert(GetLastError(),"это номер ошибки в OrderSelect");
    }
    else
    {
    if(OrderMagicNumber()==MagicNamber)
    return(0);
    }
    }
   Max=High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,39,0)];
   Min=Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,39,0)];
   Max1=Max+0.0010;
   Min1=Min-0.0010;
   TP=Max1+((Max1-Min1)*2);
   Ticket=OrderSend("GBPUSD",OP_BUYSTOP,Lot,Max1,2,Min1,TP,NULL,MagicNamber,0,CLR_NONE);
   if(Ticket>0)
    {
     Alert("Ордер на покупку открыт-",DoubleToStr(Max1,5));
     TP2=Min1-((Max1-Min1)*2);
     Ticket2=OrderSend("GBPUSD",OP_SELLSTOP,Lot,Min1,2,Max1,TP2,NULL,MagicNamber,0,CLR_NONE);
     Alert("Ордер на продажу открыт-",DoubleToStr(Min1,5));
    }
    else
   {
     Alert("Ошибка№=",GetLastError()); 
     return;
    }
 }
 
 }
 return;
}
return(false);


 
bool isTradeTimeInt(int hb=13, int mb=30, int he=18, int me=30)          
{
  datetime db, de;           
  int      hc;              

  db=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE)+" "+hb+":"+mb);
  de=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE)+" "+he+":"+me);
  hc=TimeHour(TimeCurrent());
  if (db>=de) 
  {
    if (hc>=he) 
    de+=24*60*60; 
    else 
    db-=24*60*60;
  }

  if (TimeCurrent()>=db && TimeCurrent()<=de) return(True);
  else return(False);
}
  
In questo codice, non posso fare l'aggiornamento descritto sopra....ci sono due ordini pendenti, e quando si chiudono, gli ordini sono impostati di nuovo, ma la condizione è che dovrebbero essere impostati una volta al giorno.....magari è la funzione di KimVi per aggiornare...
 

Si prega di spiegare perché la vendita ha chiuso sopra Open[0].

 
Valdemar:
In questo codice non posso fare l'aggiornamento descritto sopra....ci sono due ordini pendenti, e quando si chiudono sono impostati di nuovo, ma la condizione è che devono essere impostati una volta al giorno..... può essere un aggiornamento nella funzione da KimVi...

extern int HOUR;

extern int MINUTE;

if(Hour()==HOUR && Minute()==MINUTE) OrderSend.....

 
001:

Si prega di spiegare perché la vendita ha chiuso sopra Open[0].


Potete rispondere da soli - che cos'è Ask, Bid. E a quali prezzi vengono aperte le posizioni e a quali prezzi vengono chiuse
 
Vinin:

Potete rispondere da soli - che cos'è Ask, Bid. E a quali prezzi vengono aperte e chiuse le posizioni

Sì, ho capito, grazie! Non ha tenuto conto che lo spread è più grande del solito per la sterlina (il terminale è offline)
Motivazione: