Come bloccare/criptare EA - pagina 3

 
 

Scrivere una dll ...

Mistigri - Articoli - Clicca su Come proteggere il tuo EA con una DLL ...

 

Password prima dell'esecuzione dell'Ea

Qualcuno conosce il codice per chiedere una certa password prima che l'EA mostri i suoi parametri di input?

Grazie in anticipo.

 

Non c'è nessuna funzione mql incorporata che supporti questo.

C'è un altro modo però, costruire una DLL personalizzata e collegarla agli script MQL da allora si potrebbe fare le vostre cose di autorizzazione, ma se i vostri clienti non consente il collegamento DLL, il vostro codice dovrebbe fallire

Spero di aiutare

 

Come si fa a fare in modo che:

Quando trascini l'EA sul grafico, ti chiede subito la password!

Prima ancora che mostri le proprietà dei dati di input.

Grazie in anticipo!

 
Dan7974:
Come si fa a fare in modo che:

Quando trascini l'EA sul grafico, ti chiede subito la password!

Prima ancora di mostrare le proprietà dei dati di input.

Grazie in anticipo!

Abbiamo persone che non riescono a codificare la più semplice delle routine, e quando gli viene data una soluzione non riescono a integrarla con l'EA che presumibilmente hanno sviluppato.

Se non riescono a codificare qualcosa di così semplice, che possibilità pensi che abbiano di progettare e implementare un EA redditizio?

 

Come impostare un EA a scadenza nel formato EX4?

Sono nuovo nel campo della codifica e vorrei aggiungere un codice per far scadere un EA in diciamo 10 giorni. Come posso farlo?

 

Non sono sicuro... Ho un ea ma dopo aver letto questo post

Non sono sicuro di potermi fidare di qualcosa, visto che possono essere tutti decodificati.

 

alcune idee sulla protezione dell'EA!

Queste sono alcune delle idee per proteggere il tuo EA:

1- Ho costruito per uno dei miei clienti un server di login e autenticazione che l'EA connette per controllare la password e il PC che usa. Questo è il modo più difficile.

2- Mettere la password nell'EA è molto pericoloso. Per controllare che il vostro auto rinominare qualsiasi password .ex4 con file a .txt file e aprirlo nel blocco note per vedere voi stessi. La soluzione è scrivere questa password "ENCRYPTED" nella dll e l'EA deve leggerla dalla dll e decriptarla.

3- Se pensi che il tuo EA valga perché non vendi solo i segnali e ti tieni l'EA?

 

Protezione EA

Ciao a tutti,

Spero che questa sia la sezione giusta per postare la mia domanda. Qualche esperto di EA potrebbe dirmi come criptare l'ea dalla decompilazione? Se condivido il file .ex4, c'è qualche possibilità per le persone di decompilarlo? Non voglio che la gente veda il codice e la strategia dietro l'ea, e lo usi male per i suoi scopi. Se questo argomento è già stato discusso in precedenza, qualcuno potrebbe indicarmi il thread? Grazie per la vostra attenzione.

Motivazione: