[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 291

 
Sì, per una piccola compagnia come quella :)
 

Buon giorno a tutti! Gente esperta, consigliate come scrivere una condizione:

se la perdita totale delle posizioni aperte sul conto è pari a .... poi

 

Uso TF non standard su MT-4 - M21 M89 M377
non si aggiornano automaticamente

Ho notato che se si collega e scollega la connessione 2 volte, tutti i TF non standard si aggiornano automaticamente
che è più comodo che cliccare su update per ogni valuta

I grafici aperti, il terminale è stato inattivo per diverse ore - tutti i timeframe non standard si aggiornano automaticamente

cosa premere, dove premere in modo che con una connessione CONTINUA si aggiornino tutti insieme?
ho provato ad aprire a intervalli: panoramica del mercato, login, cliccare su valute, minimizzare - massimizzare la finestra

se mi connetto - mi disconnetto - il download si interrompe.

L'ho trovato sul forum MT4

AlexSilver 09.05.2006 16:13
Sì... Lo script viene rimosso quando appare un nuovo tick. Se volete usare il copiato sarà molto più veloce.

Slawa 04.05.2006 10:29
Non ci saranno classifiche online non standard

solo messaggi del 2006

se a volte i grafici si aggiornano da soli - ci deve essere qualche tipo di schema

Per quanto posso vedere, l'intero problema è una doppia connessione difettosa

Penso che non sia difficile scrivere uno script o qualcosa di simile, in modo che nel pannello, se necessario, appare un'icona (o nel menu contestuale, che è meno comodo), che due volte (a intervalli di 5 secondi - in modo che non c'è connessione, poi va 5 secondi) disconnette - collega la connessione e quindi aggiorna automaticamente tutti i TF non standard

almeno lasciare il terminale inattivo per un paio d'ore - si aggiornerà da solo

Ma questa non è la soluzione migliore - non funziona sempre e a volte è necessario un aggiornamento ogni mezz'ora

grazie

 

Ciao, sto seguendo la serie di articoli su Trasferire il codice dell'indicatore al codice EA per trasferire il segnale di apertura (nell'indicatore freccia) all'EA.

Ora sono nella fase di creazione di una funzione indicatore, ma dopo aver apportato modifiche chiave, in particolare la rimozione del codice al di fuori di start, la funzione ha smesso di compilare.

Per favore date consigli, condividete le vostre esperienze!

 
skyjet:

Ciao, sto seguendo la serie di articoli su Trasferire il codice dell'indicatore al codice EA per trasferire il segnale di apertura (nell'indicatore freccia) all'EA.

Ora sono nella fase di creazione di una funzione indicatore, ma dopo aver apportato modifiche chiave, in particolare la rimozione del codice al di fuori di start, la funzione ha smesso di compilare.

Per favore date consigli, condividete le vostre esperienze!

Vuoi dire che vuoi fare una libreria di funzioni in un file separato e non compila in quel file separato, o c'è un problema nel collegare la libreria al codice, o la funzione è nel codice del tuo EA? Se è nel vostro EA, è corretto toglierlo dall'area di partenza? Se vuoi buttare il codice qui (se non è grail), darò un'occhiata.
 
paladin80:
Vuoi dire che vuoi fare una libreria di funzioni in un file separato e non compila in quel file separato, o c'è un problema nel collegare la libreria al codice, o la funzione è nel codice del tuo EA? Se è nel vostro EA, è corretto spostarlo fuori dall'area di partenza? Se vuoi buttare qui il codice (se non è grail), darò un'occhiata.

Sì, sì - creo la funzione indicatore in un file separato per menzionarlo nell'EA e ottenere segnali da aprire, ed è qui che mi sono bloccato.

Ho eliminato la parte visiva dell'indicatore, tranne le frecce; ho intitolato la funzione

bool Get_IndSeries(string symbol, int timeframe, bool NullBarRecount,
                   int period0, int period1, int period2, 
                   double& InputBuffer0, double& InputBuffer1, 
                   double& InputBuffer2)

Ha spostato le variabili all'interno di Start in anticipo, poi ha rimosso Start come parola. E naturalmente appare un avvertimento sulla mancanza di Start

 
skyjet:

Sì, sì - creo la funzione indicatore in un file separato per menzionarlo nell'EA e ottenere segnali da aprire, ed è qui che mi blocco. ...

Prova a creare un nuovo file come libreria e metti la tua funzione in quella struttura:

//---
#property library
//--- Function start ---
bool Get_IndSeries(string symbol, int timeframe, bool NullBarRecount,
                   int period0, int period1, int period2, 
                   double& InputBuffer0, double& InputBuffer1, 
                   double& InputBuffer2)
{
Тело функции
}
//--- Function end ---
 
paladin80:

Prova a creare un ...

Vale la pena di occuparsi di cose abbastanza complesse con un livello di formazione di base, senza capire bene cosa sta succedendo? Che ne dite di portare i dati a un esperto attraverso la boscaglia e lavorare in questo modo fino a quando non arriva l'esperienza e la comprensione?
 
Dove è scritto come fare in modo che un EA apra solo un certo numero di ordini mentre lavora su diversi grafici?
 
GarKain:
dove è scritto come fare in modo che un EA apra solo un certo numero di ordini mentre lavora su più grafici?

vedere la funzione

int OrdiniTotale( )

se avete altre domande, non esitate a contattarmi)

Motivazione: