[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 374

 

Salve.

Ho questa domanda:

Scrivo double Price= NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits) nello script;

Poi allerto ("prezzo aperto",Prezzo);

Come risultato, vedo il seguente messaggio sullo schermo: Open Price. 1.5465

Tutto andrebbe bene, ma la mia società di intermediazione è Alpari. Il mio broker ha cinque cifre decimali.

Non so perché sono diventato così, per favore spiegatemi.

 
Skander:

Salve.

Ho questa domanda:

Scrivo double Price= NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits) nello script;

Poi allerto ("prezzo aperto",Prezzo);

Come risultato, vedo il seguente messaggio sullo schermo: Open Price. 1.5465

Tutto andrebbe bene, ma la mia società di intermediazione è Alpari. Il mio broker ha cinque cifre decimali.

Per favore, spiega perché succede?

void Alert( ...)
Visualizza una finestra di dialogo contenente i dati dell'utente. I parametri possono essere di qualsiasi tipo. Il numero di parametri non può superare 64.

Gli array non possono essere passati ad Alert(). Gli array devono essere emessi elemento per elemento.

Idati di tipo double vengono emessi con 4 cifre decimali dopo il punto. Per emettere numeri con una precisione maggiore usate DoubleToStr().
 
Skander:

Salve.

Ho questa domanda:

Scrivo double Price= NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits) nello script;

Poi allerto ("prezzo aperto",Prezzo);

Come risultato, vedo il seguente messaggio sullo schermo: Open Price. 1.5465

Tutto andrebbe bene, ma la mia società di intermediazione è Alpari. Il mio broker ha cinque cifre decimali.

Per favore, spiega perché?


Le impostazioni predefinite Print, Alert e Comment sono accurate fino a 4 cifre decimali.

Utilizzare DoubleToStr()

 

Per favore, aiutatemi con la mia situazione!

Trovo una barra che corrisponde a un massimo in un certo intervallo, come posso memorizzarla per potervi fare riferimento rapidamente in futuro?

 
Andreev:

Per favore, aiutatemi con la mia situazione!

Trovo una barra che corrisponde a un massimo in un certo intervallo, come posso memorizzarla per potervi fare riferimento rapidamente in futuro?

Salva il tempo di quella barra in una variabile. Poi usate iBarshift() per recuperare la barra memorizzata sostituendo il valore memorizzato nella variabile come tempo
 
artmedia70:
Salva il tempo di questa barra in una variabile. Poi usa iBarshift() per recuperare la barra ricordata, sostituendo il valore memorizzato nella variabile
come tempo.

Potete dirmi come determinare il tempo di questa barra? Posso solo determinare il numero di barre da zero, potete aiutarmi? Grazie per la funzione iBarshift!
 
Mi puoi dire come tracciare diverse coppie di valute in una volta sola? Ho capito che devo scrivere lo stesso codice di un EA normale, ma specificare una valuta specifica invece di Symbol()? Quante volte devo scriverlo... Ci deve essere qualcosa di più facile... Dimmi come fare...
 
CLAIN:
Puoi dirmi come tracciare diverse coppie di valute contemporaneamente? Ho capito che devo scrivere lo stesso codice di un EA normale, ma specificare una valuta specifica invece di Symbol()? Quante volte devo scriverlo... Ci deve essere qualcosa di più facile... Dimmi come fare...
È possibile sostituire i simboli nel ciclo.
 
Andreev:

Potete dirmi come determinare il tempo di questa barra? Posso solo determinare il numero di barre da zero, potete aiutarmi? Grazie per la funzione iBarshift!

Tempo[numero di barra]; // Per il periodo e lo strumento corrente

iTime(); // funzione universale

Scrivete nel metaeditore, mettete il cursore su di esso e premete F1

 
Grazie!!!
Motivazione: