Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 3

 
C-4:
Conclusione sbagliata. Non dimenticate che il processo non ha memoria. Pensa alla roulette: se ottieni 10 rossi in 50 giri, non significa necessariamente che devi ottenere 40 rossi nei prossimi 50 giri perché il totale dei 100 giri sia 50/50.

È incredibile quanto sia facile fare esempi di punto in bianco... Già... Non ci sarà questa situazione per 10.000.000 di giri - 40 colori neri e 10 rossi per 50 giri...


Beh, non si può essere così.... come posso dirlo con delicatezza... (scegliete voi), quindi liberi con le probabilità :-)

 

Soprattutto per gli amanti della martingala, per esempio, lasciatemi spiegare: su 100 scambi almeno 30 saranno in profitto (questo è solo un esempio). Pensateci.

 
Aleksander:

È incredibile quanto sia facile fare esempi di punto in bianco... Già... Non c'è modo di ottenere 40 neri e 10 rossi in 50 giri...

non puoi essere così.... come posso dirlo con delicatezza... (scegliete voi), quindi liberi con le probabilità :-)


Potresti imparare la matematica, scrivere nel ramo "psichico" o qualsiasi altro, controllare i nuovi gatti nella sezione umoristica, forse col tempo imparerai a capire la probabilità.
 
DmitriyN:

Soprattutto per gli amanti della martingala, per esempio, lasciatemi spiegare: su 100 scambi almeno 30 saranno in profitto (questo è solo un esempio). Pensateci.


Non importa il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti. Vedere la formula dell'aspettativa matematica:

MO = Average_win * probability_of_winning - Average_loss * probability_of_losing.

 
C-4:

Imparate la matematica, scrivete nel "sensitivo" o qualsiasi altra cosa, guardate i nuovi gatti nella sezione umoristica - forse col tempo imparerete a capire la probabilità.
sei uno che parla :-) non c'è ancora modo per te di vincere alla roulette :-) Lo sarà sempre... Hahahahahahaha :-)
 

La mia storia aveva un totale di 6400 barre, quindi le ho messe tutte in 1 serie

per vedere il totale, non il minimo.

il minimo in una serie coincide con tutte le cadute (risalite)

e quello che è saltato fuori 102 - una specie di errore nel test (script)

 
DmitriyN:


Se qualcuno ha qualche critica sulla parte di calcolo dello script o qualche risultato di ricerche simili, per favore parli.
Mi unirò alla discussione delle regolarità associate alle serie di barre, così come ad alcuni problemi relativi a questo argomento.


Prendete la tendenza per l'intero periodo, otterrete un rapporto di barre più accurato.

In particolare, prendi la differenza tra il prezzo iniziale e quello finale per tutto il periodo e dividila per il numero di barre. Il valore ottenuto è un valore di regolazione che deve essere sottratto all'altezza della barra che sale o aggiunto all'altezza della barra che scende. Non deve essere per forza il 36% in aumento e il 32% in diminuzione.

 
Aleksander:
Chi può dirlo :-) non c'è ancora modo di vincere alla roulette :-) Lo sarà sempre... Hahahahahahaha :-)

Non sono davvero arrabbiato, neanche tu puoi vincere - quindi non sono solo :-)
 
alsu:
Prendi la tendenza su tutto il periodo e ottieni un rapporto di barre più accurato.

In particolare, si prende la differenza tra il prezzo finale e quello iniziale per tutto il periodo e la si divide per il numero di barre. Il valore ottenuto è un valore di regolazione e deve essere sottratto all'altezza della barra che sale o aggiunto all'altezza della barra che scende. Non deve essere per forza il 36% in aumento e il 32% in diminuzione.

36 su 32 è normale per una piccola serie. Ho capito, ti riferisci al thread precedente - il rapporto è contato lì. Qui non gioca alcun ruolo. Man mano che la serie aumenta, il rapporto tenderà a 1.
L'altra cosa è importante qui - il numero minimo di barre crescenti/decrescenti in una serie della dimensione data.

Per esempio, per una serie di 100 barre può essere 30%, e per una serie di 10-15 barre sarà 0.
 
C-4:

nel thread "psichico".


AHAHAHA))) È questo? - "EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze".

Il thread più potente del forum in termini di numero di messaggi.

Motivazione: