[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 363

 
Tantrik:

... (ho postato il mio commercio zulu nel mio profilo - non c'è bisogno di commentare!)

Igor, sei un bagarino clandestino, vero? )))
 
Kitsan:

E perché continua a dire la stessa cosa per centinaia di pagine? Sui criceti e su come vengono imbrogliati. Siete compresi da tutti. Perché continui a ripetere quanto sei "intelligente" e quanto sono stupidi tutti quelli che ti circondano? Ha una bassa autostima?

Logica della folla, impressionante - si pensa allo stesso modo - e mi è stata detta la stessa cosa già 100 volte - qual è il risultato? che il pulsante BUY sarà premuto da 100 persone? la stessa reazione della tua ai miei post - e soprattutto che funziona! )

Trolling di mercato - ingannare la gente a prendere la grana - e ti stai divertendo - bene - compra più USD JPY con il 52% di vendita) e il prezzo sta salendo!

 
SJS:


con Alpari i "termometri" sono significativi ma non posso garantire l'esattezza dell'anno ma è una bassa probabilità - i volumi possono scomparire e ne possono apparire di nuovi.

il mercato è come qualsiasi altro meccanismo, cerca e va verso l'equilibrio (equilibrio)

possiamo dire che va dove i volumi sono più piccoli per aumentare (comprare vendere) o per diminuire il contrario (perdite, chiude, vendere fuori).

cioè in denaro: per comprare volumi dare 1pp profitto, è necessario prendere da vendere e se ci sono meno volumi, dove ottenere, è ok per andare a vendere.

Non voglio scervellarmi ecco cosa otteniamo da Alpari al momento (aggiornamento dati ogni ora)

e separatamente

il AUDJPY è ripido andando giù, ma può chiudere comprare e vendere).

I volumi sono tutto - le posizioni non sono niente!!! Il mercato bilancia i volumi non le posizioni, le posizioni rimangono alla vostra società di intermediazione - i volumi vanno al mercato

Hai un termometro da cucina con 30 mila clienti - ho statistiche totali ed è 600 mila commercianti almeno + il commerciante più figo degli Stati Uniti, ha anche un termometro Amanda - e anche io.

Li ho già dati tutti qui - questo non fa che confermarlo

 

Ahhh - il ritracciamento di 50 pips di cui parlavo si è rivelato essere un'inversione di tendenza - beh la cosa principale è che da livello a livello - impressionante

Maniglia livelli su kv 9 gannah - 2 leva - poi di nuovo giù per colpire quelli che COMPRANO) secondo lotto di fermate in arrivo!

 
Mixon777:

Hai un termometro da 1 cucina dove 30 mila clienti - ho statistiche totali e sono 600 mila commercianti almeno + il commerciante più figo degli Stati Uniti ha anche termometri amanda -.

Tutto quello che ho detto qui è che questo conferma


L'"idea" era che le posizioni non sono affatto rappresentative, per esempio 2 posizioni di acquisto possono avere lo stesso volume di 1000 posizioni di vendita))

Questa è l'informazione più corretta, il rapporto dei volumi di acquisto e di vendita, penso di sì

 

Anch'io una volta sono stato zombificato dal sistema masterforex-v, ma il mercato mi ha subito fatto passare la sbornia...

Mixon777, sei come Glory masterforex, gridando che tutto è facile, KC sta truffando tutti in giro, blah blah... ma non puoi esporre le statistiche e il monitoraggio, almeno per 2 mesi? Perché no? Perché non ne ho :)

 

Buon autunno, quanto durerà questa celebrazione?

 
Mixon777:

Logica della folla, impressionante - si pensa allo stesso modo - e mi è stata detta la stessa cosa già 100 volte - qual è il risultato? che il pulsante BUY sarà premuto da 100 persone? la stessa reazione della tua ai miei post - e soprattutto che funziona! )

Trolling di mercato - ingannare la gente a prendere la grana - e ti stai divertendo - bene - compra più USD JPY con il 52% di vendita) e il prezzo sta salendo!


Ti ho fatto delle domande semplici. E tu le hai prese tutte di petto e non hai risposto a nessuna di esse. Questo è il senso di queste domande: "Perché continui a ripetere la stessa cosa? Sei fissato?" È come se avessi scoperto l'America da solo e non ne avessi mai abbastanza. Non puoi semplicemente esporre la tua visione della situazione e basta, senza tutti i criceti e altre sciocchezze.

P.S. Senza offesa.

 
Larisa:

Buon autunno, quanto durerà questa vacanza?


Sto guardando il gbpusd, se rallenta, allora la vacanza eu è finita, ma nel frattempo, andiamo per la strada della sterlina )))

La commodity sta scendendo senza alcun accenno, usdjpy sta sfondando il livello critico 80.61, se ci riesce, la vacanza potrebbe durare più a lungo ))

 
chepikds:

Anch'io una volta sono stato zombificato dal sistema masterforex-v, ma il mercato mi ha subito fatto passare la sbornia...

Mixon777, sei come Glory masterforex, gridando che tutto è facile, KC sta truffando tutti in giro, blah blah... ma non puoi esporre le statistiche e il monitoraggio, almeno per 2 mesi? Perché no? Perché non ne ho :)


Mi ricorda la reincarnazione dei pips di Niroba
Motivazione: