[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 369

 
artikul:

Leggermente fuori tema )))) Ma se qualcuno è interessato, ho un segnale di vendita sul canadese ))))


Beh, com'è il tuo segnale?:-)))
 
Ultimamente mi sono interessato agli screenshot di Artikula. Sto pensando di provare un nuovo sistema nel mio tempo libero. Il mio markup + i segnali di artikula EA. Se viene fuori qualcosa di buono, posterò i risultati. Buona fortuna a tutti
 
21april:

Allora, com'è il tuo segnale? :-)))

Sta andando giù)))). Ma se sale comprerò sui massimi ))))
 
artikul:

Sta scendendo così tanto )))) Ma se sale andrò ai massimi ))))

Penso che Soross abbia deciso di fallire di nuovo alla fine della vita - tutto va giù ))) ho bisogno come te di affondare dal massimo - solo che ho bisogno di più dai livelli - e ho preso i miei 120 pips e sono scappato - avrei potuto prendere 2 - 3 volte di più.


E l'oro scende in modo intelligente - da lats e livelli - soros è un eroe - probabilmente ha tenuto il prezzo sopra i lats per una settimana e poi li ha comprati poco a poco!


5 ordini - tutti in attivo! )

 

Ecco lo stesso principio per lo yen )))) Alcuni depositi persi mi hanno convinto che forse solo alcune persone (come Gunn) sapevano o sanno dove il prezzo sta andando. Mi piacciono piuttosto le opportunità che il mercato offre. Non so dove finirà l'onda, ma ho una buona possibilità di vendere sui massimi o di comprare sui minimi. Una MM ragionevole e nessun arresto mi permette di rimanere sul mercato (nonostante le notizie, FA, GA, IA e TA) fino a quando appare il segnale opposto. Se qualcuno lo chiama "attesa di perdita" - che sia così )))) Non riesco a pensare a niente di meglio per me ))).

 

Se qualcuno crede nell'analisi delle candele (ne dubito) allora la sterlina ha avuto una candela ellittica rialzista su H1 - l'euro su Fibo 76 ha invertito il precedente aumento, quindi tutto è possibile...

 

Il tuo sistema sembra a posto, ma i drawdown sono grandi. Mostra valori diversi su diverse società di intermediazione, e questo non è buono. È pericoloso occuparsene.

 
I paesi dell'Agenzia Internazionale dell'Energia (AIE) assegneranno 60 milioni di barili di petrolio dalle riserve strategiche per compensare le carenze di fornitura dalla Libia e ridurre i prezzi. Questo secondo il sito ufficiale dell'AIE. L'agenzia intende fornire ai mercati mondiali del petrolio 2 milioni di barili al giorno per 30 giorni.

L'AIE ha stampato riserve strategiche solo due volte dalla sua creazione nel 1974.

Il

primo fu durante la guerra del Golfo del 1991 e il secondo nel 2005, quando l'uragano Katrina fermò la produzione in diverse piattaforme nel Golfo del Messico, aggiunge Interfax.

L'

AIE stima il deficit di fornitura di petrolio dovuto alla guerra in Libia a circa 132 milioni di barili al 31 maggio

. Il

volume totale delle riserve di petrolio di tutti i membri dell'AIE è di 4,1 miliardi di barili, di cui circa 1,6 miliardi di barili sono attribuiti alle riserve statali destinate alle necessità di emergenza.

Ora il prezzo del contratto di agosto del petrolio WTI supera i 90 dollari al barile

. Il

greggio Brent per la consegna di agosto costa circa 108 dollari al barile.

Fondata durante la crisi petrolifera del 1973-74, la IEA è un'organizzazione intergovernativa che consiglia 28 paesi sulle loro politiche energetiche

. L'

AIE è un organismo autonomo all'interno dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

Ora è chiaro perché - tali movimenti

 
Vlad72:

Il tuo sistema sembra a posto, ma i drawdown sono grandi. Mostra valori diversi su diverse società di intermediazione, e questo non è buono. È pericoloso occuparsene.


Per quanto ho capito dai miei screenshot e da quelli di altre persone, il TS mostra i livelli a cui il prezzo tornerà sicuramente))). Quindi non importa dove si è formato il segnale )))) Il caso peggiore è zero Profit o un simbolico meno sul deposito))) La cosa principale è non aprire ordini con grandi lotti))) In generale ho alcune idee su come correggere il codice, ma lo farò dopo i risultati della settimana)))
 
artikul:

Per quanto ho capito dai miei screenshot e da quelli di altre persone, il TS mostra i livelli a cui il prezzo tornerà sicuramente )))) Quindi non importa dove appare il segnale))) Il caso peggiore è zero Profit o un simbolico meno sul deposito))) La cosa principale è non aprire ordini con grandi lotti))) In generale ho alcune idee su come correggere il codice, ma lo farò dopo i risultati di una settimana di trading)))


Se proverò il mio robot forex proverò sicuramente a piazzare qualche ordine con il mio compagno, ma se rimango con il mio robot forex non perderò sicuramente nessuno dei miei soldi. Non vedo l'ora di mettere a punto il codice. Qual è stato il massimo prelievo, se non è un segreto?

Motivazione: