Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 122

 
Alexander_K2:

Bene, allora mostra o il tuo stato o il tuo diploma in educazione. Per cosa scodinzolate tu e il tuo migliore amico? Ma che cazzo?

L'automa dice subito - lui è un ingegnere di sistemi, io sono un fisico quantistico, Vladimir è un biologo, Alexey Ivanov è un fisico quantistico... Che cazzo stai facendo dappertutto?

Buon vecchio argumentum ad hominem) È un segno standard di non argumentum ad rem)

 
Доктор:

"Legge il libro ma vede il fico".

Non sto criticando il risultato. Sto dicendo che è una classica controtendenza. E lo sfoltimento non cambia la natura dello strumento.

Hehe... Lei è intelligente, dottore, nonostante la sua mancanza di una laurea. C'è qualcosa in te che un pazzo non ha. La capacità di portare avanti una discussione! Sì, sì... Questo vale molto.

Io uso il diradamento nella mia TS. Ma, risultati comparativi - sì, dobbiamo fare e pubblicare. Sono d'accordo.

 
Alexander_K2:

Bene, allora mostra o il tuo stato o il tuo diploma in educazione. Per cosa scodinzolate tu e il tuo migliore amico? Ma che cazzo?

Lo stato è stato presentato tre anni fa)
Non ti piace la foto? Vi darò il link non appena myfxbook vi permetterà di nascondere la cronologia dei trade. Per i commercianti il sistema è facilmente ripristinabile.
 
Alexander_K2:

Io uso il diradamento nella mia TS. Ma, i risultati comparativi - sì, dovrebbero essere fatti e pubblicati. Sono d'accordo.

Io, sai, ricordo ancora la tua "prova" della possibilità di fare soldi su SB.

I risultati comparativi sono buoni, ma non abbastanza. Se si definisce un fisico quantistico, sia così gentile da mostrare a noi analfabeti delle prove concrete.

 
secret:
Non ti piace l'immagine? Ti darò il link non appena myfxbook permetterà di nascondere la cronologia dei trade. Vi darò il link non appena myfbook permette di nascondere la cronologia degli scambi.

myfxbook ti permette di nascondere tutto, nessun problema, è sempre stato così. puoi visualizzare il monitoraggio da sotto il tuo profilo, tutto sarà sempre visibile lì, e il link pubblico - solo ciò che l'autore del monitoraggio permette di mostrare è visibile lì.

 
Доктор:

Io, sai, ricordo ancora la tua 'prova' della possibilità di fare soldi con SB.

I risultati comparativi sono buoni, ma non abbastanza. Se si definisce un fisico quantistico, sia così gentile da mostrare a noi analfabeti delle prove concrete.

OK. Ci lavorerò.

 
Доктор:

Chi sta discutendo )). La matematica è uno strumento. Un microscopio. Osservare il Graal. Ma il diradamento è un vicolo cieco. Non cambia Hearst. E senza Hearst, niente soldi.

A quanto pare, non capite il significato e l'essenza dell'indice Hearst H = H(N) che caratterizza la dimensione frattale della serie temporale considerata.

Affermare che"non c'èHearst, non c'è denaro" è significare la propria incompetenza.


Ecco un articolo per la vostra lettura, studiatelo con attenzione e riflettete:http://www.mathnet.ru/links/6675a7582e4104aa6a5d921061ab1127/sjim394.pdf

Esiste una letteratura sull'argomento, e se si fa lo sforzo, si può approfondire la propria conoscenza in questo campo.

Finora, la tua fissazione per "Hearst" è stata osservata. Probabilmente perché ti piace molto il suono di quella parola.

 
Олег avtomat:

A quanto pare, non capite affatto il significato e l'essenza dell'indice Hearst H = H(N), che caratterizza la dimensione frattale della serie temporale in questione.

Affermare che"non c'èHearst, non c'è denaro" è firmare la propria incompetenza.


Ecco un articolo per la vostra lettura, studiatelo con attenzione e riflettete:http://www.mathnet.ru/links/6675a7582e4104aa6a5d921061ab1127/sjim394.pdf

Esiste una letteratura sull'argomento, e se si fa lo sforzo, si può approfondire la propria conoscenza in questo campo.

Finora, la tua fissazione per "Hearst" è stata osservata. Probabilmente perché ti piace molto il suono di quella parola.

Grazie, Oleg. Lo leggerò. A proposito, contando solo attraverso la dimensione frattale.

Per quanto riguarda l'affermazione"noHearst no money", non è mia. Questi sono premi Nobel. Gente analfabeta, a quanto pare.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Beh, se è così, allora è buono)
E questo è ancora sul demo, lo fai? Ah, se lo metti sul serio?
I lotti sono ancora gli stessi in termini di rapporti o no?

Una copia di quella vera.

Alla fine - non mi importa dei lotti, si può fare solo un paio.

La cosa principale è che la tendenza si è rivelata

Ma il triangolo mostra solo il trading giusto, e basta...

 
Доктор:

Io, sai, ricordo ancora la tua 'prova' della possibilità di fare soldi con SB.

I risultati comparativi sono buoni, ma non abbastanza. Se si definisce un fisico quantistico, sia così gentile da mostrare a noi analfabeti delle prove concrete.

Qui ci mancano solo i codardi di Nawalny.

Mi sono anche chiesto. Perché il dottore ha bisogno del forex? Non capisco bene. Forse è venuto a curare la malattia in questa stanza? Tutti qui sono inguaribili da molto tempo.

O forse sta pensando di tagliare il forex? Quindi è una malattia. Un medico e una malattia? Con una faccia intelligente. Ooh.

Ma si può segare.))) Anche i fratellini sanno già segare)))

Pilim

Motivazione: