[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 429

 
margaret:
2011.06.28 19:39:09 *Lagard nominato direttore generale del FMI per un mandato di cinque anni a partire dal 5 luglio 2011
2011.06.28 19:39:12 *Lagard eletto all'unanimità direttore generale del FMI


Cosa c'è di nuovo sulla Grecia?
 
Mixon777:
Sei un idiota, dimmi sinceramente? Io lo faccio per guadagnare con la demo e tu compri una demo? Senza offesa - non sto dimostrando nulla - è lo stesso ovunque!

perché non puoi provare nulla (non c'è nulla da provare)

E sto andando bene con l'euro/dollaro (e la storia è lì e il commercio continuerà). E l'euro/yen è lì (non ho intenzione di postarlo) (e si può vedere chi è chi da lontano).

 
DragonSL:

Cosa c'è di nuovo sulla Grecia?

Il sindacato ha indetto uno sciopero contro le nuove misure economiche... si lanciano di nuovo bombe fumogene...

I greci non vogliono lavorare e non vogliono nemmeno risparmiare...

 
DragonSL:
Oggi c'è un doge a gambe lunghe che disegna sull'indice del dollaro, Fisher dovrebbe fare coppia con Tricia...
Trichet ha parlato alle 15:00 ora di Mosca... ha detto la parola d'ordine e l'eu è salito
 
DragonSL:

Per testare la linea del collo? ))
Una ripartizione di 1,434 e 1,438 è probabilmente ottimale in questa situazione, per i cacciatori di fiordalisi )))).
 
DragonSL:

È proprio così, non lo è. Se lo fosse, non si starebbe vantando. È solo che i neofiti vengono ingannati (secondo lui il bxoena dovrebbe scendere perché il 90% ha aperto, ma sta tendendo al livello fibo come un tappo di champagne)....

Vedete anche voi questa testa rovesciata sugli Eurobucks?

Se non lo vediamo, diventeremo milionari - morderemo i criceti e li venderemo.

Che dire dell'euro e dei criceti che non capiscono la mia logica sull'euro - beh, non si può essere così stupidi?

I criceti sono entrati in SELL - e ora sono in deficit - in USD JPY in profitto - ma i volumi in EUR USD sono 5 volte più grandi - quindi hanno perso di più -

Chi vuole umiliarmi perché vado controcorrente? Vado controcorrente - sì, punitemi con una demo, fottuti milionari)

 
RekkeR:
Una ripartizione di 1,434 e 1,438 è probabilmente ottimale in questa situazione, per i cacciatori di fiordalisi )))).
Sì, ho capito, ho capito.... Solo l'obiettivo, credo, è più alto...
 
Mixon777:

Aha - 90% di criceti nei profitti - grande! Diventiamo tutti milionari allo scambio - nutriamo i criceti e vendiamoli.

Per quanto riguarda l'euro e il dollaro, chi non capisce la mia logica sull'euro - beh, non può essere così stupido.

I criceti sono saliti nel SELL - e ora sono in rosso - in USD JPY in profitto - ma i volumi in EUR USD è 5 volte di più - quindi hanno perso di più

Chi vuole umiliarmi perché vado controcorrente? Vado controcorrente - sì, punitemi con una demo, fottuti milionari)

E se cominciassero a dare statistiche sbagliate sulle posizioni? Intendo dire mentire. Allora cosa? Forse l'hanno già cambiato oggi?
 
Oxide:
E se cominciassero a dare statistiche sbagliate sulle posizioni? Intendo dire mentire. Allora cosa? Forse l'hanno già cambiato oggi?

E se tu vivessi in matrix? notizie di orsi, ecc...? E se tua madre e tuo padre ti avessero mentito sulla tua vita? Fidiamoci l'un l'altro qui meglio che trovare più differenze in questo caso

Se funziona e se ci guadagno dei soldi, funziona. Se non funziona, vi dico che sono tutte stronzate e non perdete tempo con i miei post.

Sì, tutti gli JPY sono in rialzo oggi, forse trasformeranno il trend dell'anno.

 
Mixon777:

E se tu vivessi in matrix? notizie di orsi, ecc...? E se tua madre e tuo padre ti avessero mentito sulla tua vita? Fidiamoci l'un l'altro qui meglio che trovare più differenze in questo caso

Se funziona e se ci guadagno dei soldi, funziona. Se non funziona, vi dico che sono tutte stronzate e non perdete tempo con i miei post.

Sì - tutte le coppie JPY sono in crescita oggi - potrebbe essere un'inversione di tendenza annuale

Ora vado a letto...
Motivazione: