Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1166

 
RickD:

C'era già un disegno. Lo ripeto.

Avete bisogno del valore MA nel Buffer[0] che corrisponde alla linea verticale rossa.
In Buffer[1] ottenere il valore MA a sinistra della linea rossa. E così via.

Ed è tutto nell'indicatore.


Quindi prendete i dati dell'indicatore SENZA spostamento. Qual è il problema? Immagine: due indicatori - uno con cambio, l'altro senza cambio. E ho messo il cursore due volte - notate che gli indicatori sono calcolati allo stesso modo - i valori degli indicatori sono gli stessi.


Non capisco perché stai cercando di reinventare la ruota già da tre pagine :)

 
Vladimir Karputov:

Quindi prendete i dati dell'indicatore SENZA spostamento. Qual è il problema? Le immagini: due indicatori - uno con cambio e uno senza cambio. E ho messo il cursore due volte - notate che gli indicatori sono calcolati allo stesso modo - i valori degli indicatori sono gli stessi.


Non capisco perché stai cercando di reinventare la ruota per tre pagine :)

Ha bisogno di questo valore:


 
Vladimir Karputov:

Quindi prendete i dati dell'indicatore SENZA spostamento. Qual è il problema? Immagine: due indicatori - uno con cambio e uno senza cambio. E ho messo il cursore due volte - notate che gli indicatori sono calcolati allo stesso modo - i valori degli indicatori sono gli stessi.


Non capisco perché stai cercando di reinventare la ruota da tre pagine :)

Guarda meglio quali sono le differenze nei risultati. Il tuo esempio iMA Values su un Chart.mq5 funziona allo stesso modo dell'Expert Advisor, purchél'array_ma sia dinamico.

Se array_ma viene reso un buffer indicatore, come avevo inizialmente, inizia a mostrare un risultato diverso. Le prime 5 linee sono riempite di zeri.

La documentazione non proibisce di copiare nel buffer dell'indicatore.


 
Ciao!
Per favore, consigliate dove nella Comunità cercare una soluzione al seguente problema:
La fonte del segnale è un canale Telegram con un formato di messaggio come: EURUSD SELL:1.11650 TP1:1.11440 TP2:1.11240 SL:1.11990.
Necessità di aprire automaticamente i trade in MT4(5). Tutto su VPS.
Esiste già una soluzione del genere? È possibile? E attraverso l'API?
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Qualcuno è già riuscito a registrarsi come venditore qui? Mi stavo solo chiedendo. Nessuna telecamera si concentra su un documento, ora si concentrano tutte sul viso. In una foto con un documento, il documento sarà sempre sfocato e illeggibile.
 
leonerd:
Qualcuno è già riuscito a registrarsi come venditore qui? Mi stavo solo chiedendo. Nessuna telecamera si concentra su un documento, ora si concentrano tutte sul viso. In una foto con un documento, il documento sarà sempre sfocato e illeggibile.

Spegnere il flash.

 
Alexey Viktorov:

Spegnere il flash.

Scattare foto senza flash
 
leonerd:
Qualcuno è già riuscito a registrarsi come venditore qui? Mi stavo solo chiedendo. Nessuna telecamera metterà a fuoco il documento, ora si concentrano tutte sul viso. In una foto con un documento, il documento sarà sempre sfocato e illeggibile.

posizionate semplicemente il documento alla stessa distanza focale del vostro viso )))

A proposito, hai provato qualcosa prima di scrivere qui?
 
Aleksey Mavrin:

Basta mettere il documento alla stessa distanza focale del tuo viso )))

A proposito, hai provato qualcosa prima di scrivere qui?))

È da qualche giorno che provo a tutte le distanze possibili.

Motivazione: