[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 370

 

L'oro è al centro del canale - grande)

Su USD JPY, tutto è grande - esattamente sul punto di pivot)

Sul ciclo 24 Low! Vi ho detto tutto qui 2 giorni fa ma l'ho dimenticato e mi sono ricordato della data quando l'euro è salito il 22

 
Vlad72:


Per essere onesto con te, il mio istinto mi dice che c'è del potenziale nel tuo sistema, ma con il mio temperamento non posso andare in questi drawdown, i miei nervi vanno all'inferno con questo forex. Non vedo l'ora di mettere a punto il codice. Qual è stato il massimo prelievo, se non è un segreto?


Hai la sterlina comprata nello screenshot e c'era solo un'opinione nel thread che la sterlina potrebbe rafforzarsi )))) Vediamo )))) Ho avuto un drawdown del 10% del deposito massimo, ti ho detto che tutto dipende dai lotti, cioè dalla MM ))) Ho ricevuto molti segnali aggiuntivi (5-10 segnali), ne ho aperti alcuni da alcuni. Il prezzo poi si muove bruscamente nella direzione opposta e tu sei in profitto ))))
 
artikul:

Controlla il tuo profilo personale.
 
RekkeR:
Igor, sei un bagarino clandestino, vero? )))

Non sono pips - è una misura forzata - un insieme di storia. Ci sarà un conto separato per i pip (penso che 30pp. di profitto vada bene). Su eu e pound prossima resistenza - può fermare la caduta.
 

L'opzione rossa è stata scelta dopo tutto....

MA!

Anche l'eura potrebbe scendere più in basso. Le marcature di oggi.

Scommetto però su un aumento dai livelli attuali. Stop loss sul minimo di oggi.

E ora una domanda!

Chissà, ci sono eventi tra il 10 e il 20 luglio 2011? C'è solo un punto di tempo per il prezzo a 1,51-1,52

Anche se non ce ne sono in programma, ma qualcosa accadrà inaspettatamente....

 
Per alleggerire l'atmosfera, chi sa dove guardare il grafico RUR-Yuan? )))
 
Mixon777:

L'oro è al centro del canale - grande)

Su USD JPY, tutto è grande - esattamente sul punto di pivot)

Sul ciclo 24 Low! L'ho dimenticato 2 giorni fa ma mi sono ricordato che l'Euro è salito il 22


Quindi:

USD/CHF il 61% dei criceti ha preso un acquisto

http://profitmania.ru/swfx-sentiment-index

Il bxochif dovrebbe salire quando il dollaro sale a causa dell'aumento del prezzo del petrolio e il bxochif deve superare il dollaro perché scenda.

La teoria del criceto è di andare a vendere, la tendenza è favorevole, penso che anche l'arcobaleno sia favorevole, domani vedremo cosa succede...

 

Situazione attuale.


 
DragonSL:


Sulla teoria del criceto stiamo andando in vendita, la tendenza è favorevole, penso che anche l'arcobaleno lo sia, domani vedremo cosa succede...

La teoria del criceto dice che prima ci dovrebbe essere un'esca )))) Quindi, in primo luogo, ci sarà un aumento )))) Andiamo a comprare ))))
 
artikul:
La teoria del criceto è che ci dovrebbe essere un'esca prima )))) Quindi in primo luogo ci sarà un aumento )))) Andiamo a comprare)))


C'è stata una mossa alla Rubinio oggi, il limite era al 61% - secondo TS è il momento di scendere ))))

Tutti a favore, ma vedremo, ho già provato ganzilla, è inutile.

Su Aussie possiamo andare a vendere secondo la teoria del criceto - 64,5% in baja e 3 indiani, sembra essere tutto a favore, ma...

Motivazione: