[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 214

 
odiseif:
skype me ... sarete fare la vostra formazione buddy su skype chat ...

oh, come la gente fa l'amore)))
 
emotraid:

Qual è lo speciale?

Fermare l'alce)))
 
Stavo dando un ingresso all'azione più in alto a 1,2925 lì. Correggere a 1,2930
 
emotraid:

Qual è lo speciale?

Se avete notato il frattale sull'ora non è freddo, ma se fosse freddo, secondo la descrizione del sistema, + il mio segnale per andare giù, o meglio la formazione di resistenza. Come si è visto sulla storia è un segnale abbastanza forte per andare giù, ma penso che questo livello di resistenza è lì, ma possiamo testarlo, e anche testare al di sopra di esso, per dire di raccogliere le fermate. È venerdì, non dimenticare...
 
MobileMan:

oh, il modo in cui la gente fa un accordo ))))
(Heh-heh-heh-)))))))))
 
strangerr:


La vendita è a breve termine:

Fino a 1633.66
 
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama intende rivolgersi al Congresso nei prossimi giorni con una richiesta ufficiale di aumentare ancora una volta il tetto del debito nazionale di 1.200 miliardi di dollari. Questo è stato annunciato dal portavoce della Casa Bianca Jay Carney, riferisce Reuters. Secondo J. Carney, "un aumento del tetto del debito statale è inevitabile".

La prossima riunione del Congresso è prevista per il 17 gennaio 2012. Si prevede che il Congresso sosterrà ancora l'iniziativa del presidente degli Stati Uniti, poiché agisce in conformità con l'accordo che democratici e repubblicani hanno raggiunto nell'agosto 2011.

Ricordiamo che la Casa Bianca ha già affrontato un problema simile la scorsa estate, quando il Congresso degli Stati Uniti aveva tempo fino al 2 agosto 2011 per aumentare il limite del debito nazionale, che ora è di 14,3 trilioni di dollari, in modo che gli Stati Uniti potessero evitare il default sui propri obblighi di debito. Il limite di prestito è stato esaurito dal Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti nel maggio 2011. Il piano è stato concordato all'ultimo minuto dalla Casa Bianca e dai leader del Congresso di entrambi i partiti, poi approvato dai legislatori e firmato dal presidente Barack Obama. Il documento ridurrà il deficit del bilancio federale di almeno 2,1 trilioni di dollari in 10 anni. Allo stesso tempo, prevede tre serie di aumenti del limite di prestito pubblico, in modo che in totale il limite del debito pubblico sarà aumentato di 2,1-2,4 trilioni di dollari.


L'uscita della Grecia dall'Eurozona potrebbe trasformarsi in una grande catastrofe accompagnata da disordini sociali, inflazione record e un colpo di stato militare. Questa opinione è stata espressa dagli analisti dell'hedge fund britannico Toscafund.

I principali economisti del fondo ritengono che se la Grecia lascia la zona euro, l'istituzione immediata di una nuova moneta nel paese non sarà possibile, e il ritardo potrebbe portare al "ritiro dei depositi dalle banche e ai deflussi di capitale". Gli analisti prevedono anche iperinflazione, emigrazione di massa e isolamento della Grecia nei mercati finanziari. "L'inflazione in questo caso assomiglierà nel suo ritmo a quello che possiamo vedere in Zimbabwe. In futuro, sempre più persone incapaci di lasciare il paese cadranno sotto la soglia di povertà, inizieranno le rivolte", ha detto l'esperto di Toscafund Savvas Savouri.

Vale la pena notare che alla fine della riunione tenutasi a Berlino il 9 gennaio di quest'anno, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy, i leader europei hanno nuovamente esortato Atene a prendere tutte le misure necessarie per rispettare gli accordi raggiunti con i creditori internazionali, esprimendo la loro volontà di negare gli aiuti finanziari alla Grecia in caso contrario.

Merkel ha detto che la Germania e la Francia non risparmieranno sforzi per mantenere la Grecia nella zona euro, ma anche il paese stesso dovrà fare seri sforzi.

 
Tantrik compri? O veniamo di nuovo da te)))
 
odiseif:
Chiamami su Skype nelle mie informazioni personali ... farai un corso di chat su Skype .

Non posso))) Skype per gli altri e la mia macchina fotografica si è rotta)))
 
MobileMan:
Stavo dando un ingresso all'azione più in alto a 1,2925 lì. Correggere a 1,2930

È così???? Quando sono entrato per la prima volta nel forex, il che è stato molto tempo fa.... A un certo punto ho ricevuto un'e-mail, ho aperto il link e ho trovato la pagina di Alpari e un imbroglio come questo: "Ora abbiamo un servizio chiamato STEP back. Puoi cancellare l'ultima transazione blah blah blah ...... tutto nella stessa vena .... Ho capito subito che era una truffa. Cosa intendi per "fare un passo indietro"? A quanto pare non lo è. Il tipo del cellulare ha quella funzione. ))))))))))))))))))))))
Motivazione: