[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 362

 
RekkeR:

Diffuso tra l'italiano ... - Per ogni sbirciata, un'anatra diversa, perché nessuno tira fuori i debiti del Giappone e degli Stati Uniti?

2. Martini - vodka diluita con chupa-chups sciolti.

3. Ferry Fox - una patetica parvenza di opera, con accordatura kolkhoz e dal nome quasi da detersivo per casalinghe.

Buona notte.

)))

Sto portando il mio portatile in riparazione... (ha postato il mio commercio zulu nel mio profilo - nessun commento necessario!)

23.06.

 

Un grande GP su Kanga Kiwi. Chi è con me?

 
Interessante....La maggior parte dei "criceti" ha posizioni in acquisto :-) (GBP/USD)
 

Bentornati miei preferiti! ) E ora un'analisi "fattuale" delle posizioni, se siete troppo pigri per andare sui siti che vi ho dato prima

Bingo! GBP USD ha fatto delle vittime - ora le stiamo perdendo - allo stesso modo con AUD USD - guarda l'indice AUD - un branco di criceti ha comprato

Su EURUSD, un mercato giusto - ma poche vittime - si muove per attirarti in qualsiasi direzione per invogliarti a comprare o vendere

E ora l'analisi dettagliata

EURUSD - non è fantastico >? posizioni del criceto quasi 50/50

Passando a GBPUSD - leggermente più propensi a prendere un BUY

Cerchiamo di capire l'equilibrio e da che parte andrà il mercato - dove c'era già più domanda o dove sono gli stop, i profitti e i greenfields?

Buona fortuna! Finora i fatti sono lì -

PS / ah sì ho dimenticato - controlla la tua fede aperta EuR JPY è ipercomprato dal 75% bello da vedere come comprare -

EUR CAD - EUR CHF è giù - aspetta

 
21april:
Interessante....La maggior parte dei "criceti" ha posizioni in acquisto :-) (GBP/USD)
Ma c'è sempre un furbo, che entrerà nel mercato contro i pip di ieri, che i criceti hanno già preso. )))
 

Sei uno sciocco, Misha. In un audit, le persone normali hanno posture strategiche. Per anni o mesi. Non puoi spostare nessuno con un paio di centinaia di pips laggiù. Si può fare una fortuna con gli swap in un anno. E l'obiettivo è globale a 1,15.

 
RekkeR:
Ma c'è sempre un furbo che entrerà nel mercato contro i pip di ieri, criceti che si sono già dispersi. )))

Pensate al perché GBP USD sta cadendo e EUR USD non sta cadendo in sincronia - ho una teoria che prima di andare a nord sono stati affogati nelle perdite e si ferma = come per liberarsi del carico -.

Quando sarà 50/50 e andremo a nord - allora non ci saranno perdite live di 300 pips e così via - andranno giù finché le statistiche saranno dalla loro parte

Così tutti sarebbero nel denaro su questo pianeta )))) e noi siamo pollame - i banchieri stanno tagliando i cavoli a noi e ai nostri alci )) questo è probabilmente il loro modo di fare affari.

su Master forex v giustamente detto - non essere tutti ricchi - 90% deve essere in rosso per darci un profitto.

Esempio? GBP USD sono più della metà in acquisti e sono andati - la gente ha paura di vendere l'euro perché potrebbe salire - e le vittime non si sono raccolte - grande)

Loro analizzeranno o faranno notizie - comprate EUR, voi lo comprerete e loro butteranno un treno con criceti sotto un sasso - il risultato delle nostre azioni è il seguente ))

Posso darvi più di 200 esempi di perdita del mercato usando le notizie e l'analitica così come la psicologia e l'attesa del mercato.

Perché pensi che io non sia gentile? Io raccolgo i tuoi soldi che sono stati lanciati contro di me e tu raccogli i miei soldi che sono stati lanciati contro di te.

EUR JPY - + 90 ppts - GBP USD + 200 ppts - potrei vendere l'euro dollaro - ma non ci sono vittime che mi darebbero punti con te -.

In generale, siamo in attesa di analisi sulla raccolta delle vittime, può essere una notizia, fatti, ecc - la manipolazione dei tassi è incredibile -.

Se vuoi un mercato equo vai al mercato del grano, del caffè o dei fagioli - puoi farlo su metaalliums.

Ma qui - preparatevi a tutto).

 
IDLER:

Sei uno sciocco, Misha. In un audit, le persone normali hanno posture strategiche. Per anni o mesi. Non puoi spostare nessuno con un paio di centinaia di pips laggiù. Si può fare una fortuna con gli swap in un anno. E un obiettivo globale di 1,15.

Se sai cosa succederà tra sei mesi, probabilmente sei incredibilmente ricco e sai tutto - quindi puoi permetterti di rischiare un milione di dollari solo per guardare l'alce che divora la posizione? ) Non so cosa succederà con questa coppia e in una settimana seguo il prezzo - nessuna notizia e analisi = è passato e già passato

GBP CHF è caduto - un inferno di morte - ma nessuno di voi sapeva nulla qui - e fatto ipotesi - che cosa sto parlando? se si sapeva qualcosa si sarebbe nel denaro ))))

Ieri ho comprato GBP JPY - e venduto EUR JPY - questo è l'hedging - ora ho un profitto di $200 - ma non credo che sia così facile, il mercato ha preso me e i miei nervi così male che posso rompere mattoni con la testa - così conclusioni!

 
Mixon777:

GBP USD ha fatto delle vittime - ora le stiamo perdendo - lo stesso con AUD USD - guarda l'indice AUD - un branco di criceti ha comprato

Su EURUSD, un mercato giusto - ma con poche vittime - si muove per attirare in qualsiasi direzione che possa invogliare a comprare o vendere

E ora l'analisi dettagliata

EURUSD - non è fantastico >? posizioni del criceto quasi 50/50

Passando a GBPUSD - leggermente più propensi a prendere un BUY

Cerchiamo di capire l'equilibrio e da che parte andrà il mercato - dove c'era già più domanda o dove sono gli stop, i profitti e i greenfields?

Buona fortuna! Finora i fatti sono lì -

PS / ah sì ho dimenticato - controlla la tua fede aperta EuR JPY è ipercomprato dal 75% bello da vedere come comprare -

EUR CAD - EUR CHF è sceso - aspetta questa coppia


I "termometri" di Alpari sono indicativi, ma non posso garantire per la precisione. Ho osservato per un anno, ma è una bassa probabilità - i volumi possono scomparire e nuovi possono apparire

il mercato è come qualsiasi altro meccanismo, cerca e va al punto di equilibrio (equilibrio)

possiamo dire che va nella direzione in cui i volumi sono più piccoli, per aumentare (comprare vendere) o per diminuire il contrario (vendere-indietro, corto, vendere-giù).

cioè in denaro: per comprare volumi dare 1pp profitto, è necessario prendere da vendere e se ci sono meno volumi, dove ottenere, è ok per andare a vendere.

Non voglio scervellarmi ecco cosa otteniamo da Alpari al momento (aggiornamento dati ogni ora)

e separatamente

il AUDJPY è ripido andando giù, ma può chiudere comprare e vendere).

I volumi sono tutto - le posizioni non sono niente!!! Il mercato bilancia i volumi non le posizioni, le posizioni rimangono alla vostra società di intermediazione - i volumi vanno al mercato

 
Mixon777:


E perché continua a dire la stessa cosa per diverse centinaia di pagine? Su tutti i tipi di criceti e su come vengono imbrogliati. Sei già compreso. Perché continuare a ripetere quanto sei "intelligente" mentre tutti gli altri sono stupidi? Ha una bassa autostima?
Motivazione: