[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 364

 
Kitsan:


Ti ho fatto delle domande semplici. E tu le hai prese tutte di petto e non hai risposto a nessuna di esse. Questo è il senso di queste domande: "Perché continui a ripetere la stessa cosa? Sei fissato?" È come se avessi scoperto l'America da solo e non ne avessi mai abbastanza. Non puoi semplicemente esporre la tua visione della situazione e basta, senza tutti i criceti e altre sciocchezze.

P.S. Senza offesa.

questo è il tuo cross.... (punizione di Dio, un effetto collaterale del forum)
 
Tantrik:
questo è il tuo cross.... (La punizione di Dio, un effetto collaterale del forum)

Ben detto...))
 
SJS:


L'"idea" era che le posizioni non sono affatto rappresentative, per esempio 2 posizioni di acquisto possono avere lo stesso volume di 1000 posizioni di vendita))

la migliore informazione è il rapporto dei volumi di acquisto e di vendita, mi sembra

Se ci sono 10 000 ordini BUY e il prezzo scende, significa che tutti i BUY sono coperti - da assi e re
 
Kitsan:


Ti ho fatto delle domande semplici. E tu le hai prese tutte di petto e non hai risposto a nessuna di esse. Questo è il senso di queste domande: "Perché continui a ripetere la stessa cosa? Sei fissato?" È come se avessi scoperto l'America da solo e non ne avessi mai abbastanza. Non puoi semplicemente esporre la tua visione della situazione e basta, senza tutti i criceti e altre sciocchezze.

P.S. Senza offesa.

Io non discuto delle mie finanze e della mia vita personale - ma tu probabilmente lo fai ogni sera con i tuoi amici davanti a un bicchiere di vino)

PS. Che spessore!

 
IDLER:

Mi ricorda la reincarnazione di Niroba che prende i pip
Sondaggio sociale - la parola "pipsing" ti fa incazzare o ti infastidisce? -
 
Mixon777:

Io non discuto delle mie finanze o della mia vita personale - ma tu probabilmente lo fai ogni sera con i tuoi amici davanti a un bicchiere di vino )

PS. Che spessore!


Non ti ho chiesto delle tue finanze e della tua vita personale. OK, dimenticatelo e continuate a godervi la vita.

 
Mixon777:
Sondaggio sociale - la parola "pipsqueak" ti fa incazzare o ti infastidisce? -

Non è infastidito. Io stesso, a volte, mi piace buttare via un centesimo per la mia anima. È solo che avete TF diversi, ma lo stesso modo con Niroba di parlare senza senso con ego ipertrofico e senza una password investita.
 
Il presidente americano Barack Obama ha annunciato l'inizio del ritiro delle truppe dall'Afghanistan. La decisione piaceva alle autorità locali e sembrava insufficiente per i talebani. Gli analisti prevedono un peggioramento dei problemi economici in Afghanistan

Dubai. 23 giugno. INTERFAX.RU - In un discorso televisivo alla nazione, il presidente americano Barack Obama ha detto che 10.000 militari americani saranno ritirati dall'Afghanistan entro la fine di quest'anno. In totale, ha detto che 33.000 delle 100.000 truppe statunitensi attualmente schierate in Afghanistan torneranno a casa entro settembre 2012.

Il presidente afgano Hamid Karzai giovedì ha fatto un breve commento sulla decisione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di iniziare il ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan. "Accogliamo con favore l'annuncio fatto dal presidente degli Stati Uniti", ha detto Karzai, parlando ai giornalisti a Kabul. - La consideriamo una buona misura per l'Afghanistan e quindi la sosteniamo".

Dopo gli Stati Uniti, anche la Francia intende iniziare un ritiro graduale dall'Afghanistan, secondo un comunicato dell'Eliseo di giovedì. Il calendario per il ritiro sarà concordato con i partner della NATO e le autorità afgane, dice il documento. Il servizio stampa dell'Eliseo informa che il presidente americano Barack Obama ha avuto una conversazione telefonica con il presidente francese Nicolas Sarkozy prima del suo discorso televisivo alla nazione. Ora ci sono 4.000 soldati francesi di stanza in Afghanistan.
 
Mixon777, vedo che hai già "costruito" tutti in questo thread, penso che non sei più interessato qui. Provate voi stessi in questo thread http://forum.traders-union.ru/viewtopic.php?f=45&t=1287 e guadagnate soldi veri con la tecnologia rispettata nonno. Basta che non dimentichiate di chiedere a tutti qui dopo... :)0)
 
SEVER11:
Mixon777, vedo che hai già "costruito" tutti in questo thread, penso che non sei più interessato qui. Provate voi stessi in questo thread http://forum.traders-union.ru/viewtopic.php?f=45&t=1287 e fate dei soldi veri con la tecnologia rispettata nonno. Basta che non dimentichiate di chiedere a tutti qui dopo... :)0)
Per me questa è un'umiliazione - sono una persona orgogliosa - sono stato bannato qui già 2 volte - la linea di fondo? Andate su alpari pamm account e trovate il mio lì! ) è un segreto! ) anche se lo trovi, blocco tutti i trasferimenti il 23)
Motivazione: