[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 202

 
EVgEN_SA:

Ho guardato questo grafico, se è corretto, allora il mercato si sta ancora affollando e perdendo sullo JPY, ovviamente se l'ho decifrato correttamente.

Congratulazioni! che hai capito qualcosa - ma ora il trucco è che faranno un circo - sotto forma di un bel fondo - che la tua mano vorrà premere Buy - faranno pullbacks in modo che le vittime comprino sempre - ad ogni trogolo -

Guardate l'EUR GBP c'è un sacco di gente nei selfie - stanno per essere scaricati )

 

Mixon777

A proposito, il demo è già 2400 centesimi e 50 per cento fatto

 
Mixon777:
C'è il 64% in SELL in piedi )))))
questo è il perno per comprare! (tutto sommato la maggior parte avrà un drawdown o una perdita) (il 95% dei trader non rispetta la MM)
 
Tantrik:


euro yen (per l'extra-emozionale) sull'eurobucks sempre non ha senso per il commercio. (euro/dollaro e sterlina/dollaro sono andati in attivo!!!)

È da un giorno che mi intrometto qui sul drenaggio - un esercito di criceti -.

Guarda la profondità del mercato - stanno tutti comprando l'euro - ahhhhh si stanno facendo pizzicare e comprano)))

GBPUSD è sul filo del rasoio - altri 40 pips e ci sarà un secondo stop -.

 
oleniknik:

http://stocktime.ru/index.html#trade

Ha tutto... calendario delle notizie e orari delle sessioni .... Per favore, non prestate attenzione agli informatori .... Queste sono le posizioni di una casa di intermediazione .... e non aiutano... Ricorda... metti un pezzo di carta sullo schermo... ...così non devi vederlo e distrarti... c'è un bel calendario con le spiegazioni... usarlo...

Sono d'accordo con te. È un sito molto buono. Stavo chattando con l'autore su Skype e gli ho chiesto di fare un orologio come scorciatoia o screensaver. Ha postato uno screensaver, sembra fantastico, solo che non si può regolare l'ora. Mi piace, per evitare di caricare le quotazioni dei trader e le posizioni in diverse società di intermediazione, guarda SOLO l'orologio, ecco un link: http://www.stocktime.ru/razrez8.swf, bastava guardare il codice sorgente della pagina. Non so come cambiare lo sfondo da bianco a nero nel mio browser?

 
Mixon777:

È da un giorno che ti sto parlando dello scarico - l'esercito di criceti -.

Guarda il tumblr dei prezzi - stanno tutti comprando all'Euro - ahhhhh sono stati scaricati e stanno comprando ))))

Questi numeri sono caldi e freddi e non è chiaro dove sia la quantità - dove sia il peso (in che modo più soldi valgono di più). E si prega di dare una previsione più chiara può essere con le frecce da dove a dove!(se si possono interpretare gli informatori, si trasforma in una conversazione su ieri). (Se no, è un'inondazione vuota).
 
snail09:

Sono d'accordo con te. È un sito molto buono. Stavo chattando con l'autore su Skype e gli ho chiesto di fare un orologio come scorciatoia o screensaver. Ha postato uno screensaver, sembra fantastico, solo che non si può regolare l'ora. Mi piace, per evitare di caricare le quotazioni dei trader e le posizioni in diverse società di intermediazione, guarda SOLO l'orologio, ecco un link: http://www.stocktime.ru/razrez8.swf, bastava guardare il codice sorgente della pagina. Non so come cambiare lo sfondo da bianco a nero nel mio browser?

L'unica cosa che ho sono le statistiche della cucina e ho una valutazione dei maggiori centri di negoziazione e banche sulle posizioni - i link che ti ho dato - questo è il broker più duro negli Stati Uniti - il secondo link è una banca d'investimento svizzera - hanno una banca aperta - danno anche informazioni sui volumi e così via

E in Onda il libro degli ordini - la psicologia delle persone è la stessa ovunque - quindi tutti hanno le stesse posizioni.

 

Prima, Tantrik.


Giusto si dice, sono stufo di questa inondazione, alcuni criceti, verdi e tutto il resto, il modo di scrivere un tale solo in schoolboys ... (E qui non c'è da meravigliarsi se ha 22 anni, o forse anche meno).

Una volta Margaret dava sempre qualcosa di interessante, ma dopo una tale inondazione, ha già smesso di scrivere qualcosa...


 
itum:

Fare, Tantrik


Giusto si dice, sono stufo di questa inondazione, solo criceti, verdi e tutto il resto, il modo di scrivere un tale solo in schoolboys ...

Una volta Margaret dava sempre qualcosa di interessante, ma dopo una tale inondazione, ha già smesso di scrivere qualcosa...


Se fai un po' di soldi veri invece di quelli della demo, sarai come me.
 
Mixon777:
C'è il 64% in SELL )))))
l'euro sterlina è 64% nel lato vendita non significa che qualcuno perderà qualcuno su questa coppia .... aprite gli occhi .... è solo euro contro la sterlina ..... e ci sono 12 coppie principali di queste valute e tra loro è l'eurodoll e sterlina dollari ......Se pensate che le coppie saranno tolte dal mercato dai venditori dell'euro, vi sbagliate di grosso.
Motivazione: