I segreti del tuo broker - pagina 16

 
Translator:

Perderai solo denaro.

Prima di scommettere su qualcosa di reale, si dovrebbe usare un motore di ricerca, leggere forum, discussioni, blog, controllare il codice per i segnalibri, e poi correre la demo.

Questo è quello che sto facendo ora. Guardo e leggo.
Uso una demo del mio broker.
Dopo che i robot hanno perso 300$ potrei usare la demo reale + VPS...
Non sono uno "scalper", quindi li proverò in demo reale + VPS.
Se non è uno "scalper", allora il "trend chaser" dovrebbe funzionare.
Ci sono molti autosistemi da testare.
È un campo di lavoro molto ampio.
Sono sicuro che i robot miglioreranno nel corso degli anni.

 
Globtroter:

Questo è quello che faccio. Guardo e leggo.
E la demo del broker è allegata.
Dopo aver perso 300 dollari in robot ho intenzione di usare solo demo reali + VPS...
Non sono uno "scalper", quindi li proverò in demo reale + VPS.
Se non è uno "scalper", allora il "trend chaser" dovrebbe funzionare.
Ci sono molti autosistemi da testare.
È un campo di lavoro molto ampio.
Sono sicuro che i robot miglioreranno nel corso degli anni.

Senza test sulla demo, nessun sistema può essere approvato per il trading reale. Sono sicuro che ci riuscirai in poco tempo.
 
Globtroter:


Sono sicuro che i robot miglioreranno nel corso degli anni.

Per i robot nell'ambiente metatrader, sono sicuro che è vero il contrario. Il trading algoritmico redditizio a lungo termine è fondamentalmente impossibile qui.

Secondo me, questo è il modo migliore per far funzionare un mercato, perché il mercato non è così buono, e la maggior parte di loro, anche se vedono che il mercato sta perdendo soldi, non possono fermarlo perché non sono capaci di fare trading con le mani.

La maggior parte di coloro che "sono diventati ricchi" e "hanno il graal" stanno solo facendo PR e cercando di vendere qualcosa ad un prezzo comparabile per far quadrare i conti in qualche modo.

Il"senso del prezzo", che arriva dopo qualche anno di scambi, è molto più prezioso e permette di non dipendere dalla piattaforma e dai capricci dei suoi sviluppatori.

 
Translator:

Per i robot in un ambiente metatrader, sono sicuro che è vero il contrario. Il trading algoritmico redditizio a lungo termine è impossibile in linea di principio.

I robot sono scambiati con profitto solo da pochi, la maggioranza perde e, anche quando vedono che stanno perdendo, non sono in grado di fermarli perché non possono commerciare con le mani.

La maggior parte di coloro che hanno "fatto fortuna" e "hanno il graal" stanno solo facendo PR e cercando di vendere qualcosa ad un prezzo comparabile per sbarcare il lunario.

Il"senso del prezzo", che arriva dopo qualche anno di scambi, è molto più prezioso e permette di non dipendere dalla piattaforma e dai capricci dei suoi sviluppatori.

Da dove vieni, ecco una lettura migliore.
 
svds75:
Da dove vieni, leggi meglio.

Ma non andiamo sul personale.

Cosa è "meglio" leggere?

 
Translator:

Ma non andiamo sul personale.

Di cosa stai parlando?
Traduttore:

Cosa è "meglio" leggere?

Preferibilmente fino alla fine (della conferenza).

 
svds75:

Preferibilmente fino alla fine (conferenza).

Quale?

Se si ha qualcosa da dire e si è in grado di scrivere in modo coerente e più o meno corretto, il che è sempre il risultato di essere colti, è più culturale non mandarlo dove non si sa dove.

Nella vita di tutti i giorni, di solito si risponde inviando anche questo.

 
Translator:

Quale?

Se hai qualcosa da dire e sei capace di scrivere in modo coerente e più o meno grafico, che è sempre il risultato di essere colto, è più culturale non mandarti a non so dove.

Nella vita di tutti i giorni, di solito si risponde inviando anche questo.

Vuoi che lo descriva con parole mie o che lo copi?
 
svds75:
Vuoi che lo descriva con parole mie o che lo copi?
Di cosa si tratta?
 
Globtroter:
E a proposito, mentre sto imparando l'argomento dell'auto-trading - continuerò a fare trading manualmente.
Sono stato troppo frettoloso con la mia affermazione "mai".
Almeno sto facendo profitti manualmente.
Non metto in dubbio che l'auto-trading sia degno di attenzione. Ma è tutta un'epoca da studiare e affinare.
Leggerò MQL per ora.
L'unica conclusione che ho fatto è che l'unico modo per evitare le caratteristiche del broker non è fare scalping, ma tenere le posizioni previste fino al loro ritiro per trarne profitto. Allora né lo slippage, né i requotes, né le false quotazioni del broker, né qualsiasi altra cosa vi darà fastidio.
il mercato non ha paura di slippage, requotes, false quotazioni di broker o altro.
Motivazione: