[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 349

 
Perché su?
 
DragonSL:

Così su )))
Non hanno ancora pubblicato i risultati
 
margaret:
I risultati non sono ancora stati pubblicati

Quando saranno pubblicati?
 
2011.06.21 23:25:33 *Il primo ministro greco invita il parlamento a sostenere il voto di fiducia
2011.06.21 23:27:26 *Il parlamento greco inizia a votare la fiducia
 

Su Vasilik e sull'altra mia strategia... Ma voglio scendere di 120 pips :) e poi salire


 
margaret:
2011.06.21 23:25:33 *Il primo ministro greco invita il parlamento a sostenere il voto di fiducia
2011.06.21 23:27:26 *Il parlamento greco inizia a votare la fiducia




Cosa dicono?
 
seolink74:

Su su Wasilk e sulla mia altra strategia su... Ma voglio scendere di 120 pip :) e poi salire



Sì. Dovremmo correggere un po' o salire a battere i deevers all'una.

Potrebbe dare una possibilità al rovescio della medaglia. L'opposizione greca ha i selloff appesi all'equilibrio:

============================================================

Leader del partito di opposizione greco: il piano fiscale non funzionerà
00:12, 22.06.2011
- Sono per la riduzione del debito e del deficit, ma il piano di Papandreou non funzionerà

- Il governo greco è una fonte di instabilità

- Intende votare contro il piano finanziario a medio termine

 
93408:


Abbiamo bisogno di correggere un po' o di fare uno scatto verso l'alto per abbattere i deevers all'ora.

Potrebbe dare una possibilità al rovescio della medaglia. L'opposizione greca ha i selloff appesi in aria:

Una strategia è una strategia... se le condizioni sono soddisfatte, allora puoi aprire un trade secondo le regole.
 
DragonSL:

Siamo ora in un rimbalzo di 50p secondo Gunn, qualcosa che non vedo...

Il livello è stato rotto, è un segnale per comprare - un rimbalzo non c'è stato - è un segnale per comprare - perché dal basso c'è una forza molto forte che spinge verso l'alto, ma il livello matematico non glielo permette - è come una palla che per energia è in equilibrio di forze ha bisogno di un burattinaio per spingere il prezzo su o giù - e il livello è come un magnete attrae e respinge

Ai livelli ho la mia strategia - se il prezzo è al livello e non sale per molto tempo, è un vendere - se il prezzo colpisce il livello e rimane sotto, è un comprare - ora il prezzo è sotto il livello - fa paura?

I banchieri e i burattinai hanno i loro metodi di manipolazione - questo mercato non è per i semplici mortali - se hai fatto un milione sei stato fortunato - se hai perso, questo è il loro obiettivo - come tassi di cambio = nessun posto per la speculazione - come noi

 
DragonSL:

Cosa dicono?
22 giugno. /Dow Jones/. L'euro è in calo mentre il mercato attende l'esito del voto di fiducia nel nuovo governo greco, ma il volume degli scambi è solitamente molto basso in questo periodo e il calo di 0,09 punti non è così brusco dato che l'euro ha guadagnato quasi un centesimo nella sessione precedente e ha chiuso sopra 1 , 44 dollari. Ci si può aspettare qualche vendita tra le prese di profitto, mentre i problemi della Grecia devono ancora essere risolti.
Motivazione: