[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 255

 
dimmi il nome del font di default nel terminale, perché quando scrivo la funzione ObjectCreate il font è diverso, sembra simile, ma non è lo stesso
 
TarasBY:
Prima hai premuto CTRL+F1.


Prima premevo semplicemente F1 e funzionava. ora la scheda di aiuto in basso si apre, come dovrebbe, ma è tutta vuota. Se si preme il pulsante di sincronizzazione a destra nel dizionario è la stessa funzione, ma anche il doppio clic su di esso non dà nulla, tutto chiaro e vuoto. ora avete ogni volta per andare alla rete e guardare la sintassi. terribilmente scomodo (

ps. provato anche con ctrl+f1 - nessun risultato

 
Desead:


Prima premevo semplicemente F1 e tutto funzionava. Ora la scheda inferiore apre l'aiuto, come dovrebbe, ma è tutto vuoto. Se si preme il pulsante di sincronizzazione a destra nel dizionario è la stessa funzione, ma anche il doppio clic su di esso non dà nulla, tutto chiaro e vuoto. ora hanno ogni volta per andare online e guardare la sintassi. orribilmente scomodo (

ps. provato anche con ctrl+f1 - nessun risultato

Sequenza di azioni nel MetaEditor di lavoro:

  1. Seleziona la funzione per la quale vuoi aiuto.
  2. Selezionare (non solo passare il mouse) la funzione.
  3. Premere CTRL+F1.
  4. Verrà aperto l'aiuto per questa funzione.

P.S. Per 5 anni consecutivi facendo così e SEMPRE con lo stesso risultato! :)))

 
TarasBY:

Sequenza di operazioni nel MetaEditor di lavoro:

  1. Selezionate la funzione desiderata per la quale volete aiuto.
  2. Posizionare (non solo passare il mouse) il cursore sulla funzione.
  3. Premere CTRL+F1.
  4. Questo aprirà l'aiuto per quella funzione.

P.S. Per 5 anni consecutivi facendo così e SEMPRE con lo stesso risultato! :)))


il problema è che l'ho sempre fatto e lo stesso risultato, perché non funziona più non lo so (

Tutto ha smesso di funzionare dopo aver reinstallato i terminali. Non funziona in tutti i terminali contemporaneamente. Quindi penso che forse sono da qualche parte non hanno messo la casella di controllo giusto, anche se mai tali problemi non si sono verificati, e su tutti i computer contemporaneamente.

 
Desead:


Il problema è che ho sempre fatto tutto allo stesso modo e con lo stesso risultato, perché non funziona più non lo so (

Penso che potrei non aver spuntato la casella giusta da qualche parte, anche se non ho mai avuto un tale problema, e su tutti i computer contemporaneamente.

Ho controllato. CTRL + F1 funziona anche nella nuova build. Forse siete visitati da un metavirus astuto zapadlist?
 
Desead:


Prima bastava premere F1 e tutto funzionava. ora la scheda di aiuto si apre in basso, come dovrebbe, ma è tutto vuoto. Se si preme il pulsante di sincronizzazione a destra nel dizionario è la stessa funzione, ma anche il doppio clic su di esso non dà nulla, tutto chiaro e vuoto. ora hanno ogni volta per andare online e guardare la sintassi. orribilmente scomodo (

ps. provato anche con ctrl+f1 - nessun risultato

Funzionava prima, funziona ora. Non è cambiato nulla. Avete il tasto F1 funzionante?)
 
DYN:
Controllato. CTRL+F1 funziona anche sulla nuova build. Forse sei stato visitato da un metavirus insidioso zapadlist?


Un virus seduto sul gestore del tasto "HELP!!!"... Molto spiritoso, devo dire!
 
winner777:

Apro una posizione con un volume = 0,05. Ho bisogno di un codice - come ridurre il volume della posizione di 0,01 quando una perdita raggiunge i 100 pip per 5 cifre?

Grazie.

Se una posizione è giù di 100 pip, chiudi quella posizione con un lotto di 0,01
 
hoz:

Quanti EAs ho scritto, tutti controllano le condizioni di mercato (livellamento degli stop, spread, ecc.) quando si fa trading con ordini pendenti. Ho guardato come sono scritti i gridder, ma non ho visto nessuno di loro controllare il valore del livellamento dello stesso stop prima di inviare qualsiasi ordine. Qual è la ragione?

Cosa ne pensate? La mente storta di qualcuno. Anche nel tester, vi darebbe poi degli errori.
 
artmedia70:
Cosa ne pensate? La mente di qualcuno è storta. Anche nel tester, farà degli errori.


Ieri avevo fretta, dovevo partire. Ha scritto la domanda nel momento sbagliato.

In realtà, intendevo Expert Advisors che, sotto una data condizione, inviano un gruppo di ordini (una griglia). Non ho visto in tali Expert Advisors che né spread, né stop-loss, né posizione di prezzo sopra (sotto Asc o Bid), né altro viene controllato. Lo scriverò io stesso e lo mostrerò a tutti.

Motivazione: