[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 205

 
EVgEN_SA:

1,432567 più o meno lì

Temo che lei abbia fatto un errore grossolano nell'ultima cifra... ))
 
SEVER11:
"Tutti tirano lo sciacquone. Alcuni non vivono per vederlo. Muoiono ricchi". Paukas .... questo dice tutto!


Non è mai servito a niente essere ricchi, comunque.

E naturalmente tutti tirano lo sciacquone, ma non sempre. Quando ho bevuto un po', ho bevuto un po', ne ho bevuti quattro, ma dopo sto così bene.

 
DhP:

Temo che lei abbia fatto un errore grossolano nell'ultima cifra... ))

e tu butti via le ultime due cifre perché non ho tempo.
 
DhP:

Temo che lei abbia fatto un errore grossolano nell'ultima cifra... ))
Vedo che c'è anche qualcosa che non va ))
 
DragonSL:

Quali sono le cifre della sterlina? Vedo tre indiani con un divot, testa e spalle prima, tutti che indicano una tendenza al ribasso, perché stanno dicendo "bene comprare"...?

sulla sterlina un chiaro modello di un cuneo ascendente convergente che segnala una rottura al ribasso della linea di supporto... - È tutto chiaramente visibile sulla H1.
 
EVgEN_SA:


Quindi va bene essere ricchi, ma non è mai servito a niente.


Sono curioso, quanto spesso avete a che fare con questo inconveniente...))
 
Kolivi:
chi può vedere dov'è il fondo degli eurobucks? Qualche livello di opzioni per oggi?


la vecchia previsione a sinistra - una correzione fallita. Ora la probabilità di una correzione è raddoppiata (alla stessa tendenza) nelle zone di inversione orizzontali verdi.

 
EVgEN_SA:


Non mi importa se essere ricco non mi ha mai fatto bene.

Certo, tutti lo fanno, ma non sempre. Quando ho bevuto, ho fatto qualche drink stupido e ho perso quattro conti, ma dopo sto così bene.

Un tempo, quando iniziò la perestroika, selezionavamo le persone per la nostra "azienda" secondo diversi criteri e condizioni. Una di queste era una prova di denaro e credetemi che quelli che superavano la prova non erano ricchi. Inoltre, dopo aver bevuto, non commercio affatto...
 
SEVER11:
Un tempo, quando iniziò la perestroika, selezionavamo le persone per la nostra "azienda" secondo diversi criteri e condizioni. Una delle condizioni era una prova di denaro e, credetemi, quelli che superavano la prova non soffrivano di ricchezza. Inoltre, dopo aver bevuto, non commercio affatto...


e a volte faccio l'errore di togliere lo stress.

e il forex è come un hobby e quando non ci sono soldi ma ne hai bisogno.

Motivazione: