EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 814

 

E sarà così tutto il giorno oggi)))

 
strangerr:

E sarà così tutto il giorno oggi)))

Sì, un tipo tosto...


 
 
Ilap70:

Sì, un tipo tosto...


Vedo... figo, vorrei che EUR saltasse così :)
 

La sterlina ha fatto 130 pips in una candela di un'ora, ma l'UE se ne frega. A volte in una coppia EURGBP e in movimenti minori l'eu è giù, ma non in questo caso.

 
SEVER11:
Ho guardato il tuo oro, petrolio - è bello vedere che l'uomo sta facendo un ottimo lavoro con queste informazioni. Io stesso sono già nelle vendite sull'oro, ma una coppia leggermente diversa (più redditizia per le vendite), e sul petrolio sono nel lungo termine.
Non so dove andare con il lungo termine qui - vedo solo caroselli.
 
torgus:

Il grafico mostra limiti di mercato chiaramente marcati. 1,4750 in alto e 1,38 in basso. La cima è già stata raggiunta, ora giù dopo il discorso di Beni.

Gli addetti ai lavori hanno già tutto in gioco. Il tasso di cambio dell'ewa è atterrato un po' e l'ewa sarà abbandonato in serata.


Potete dirmi dove trovare queste informazioni (tabella)?
1,475 è ancora un po' lontano... e anche più in alto ci sono grandi livelli di opzioni
 
AndreyZak:

La sterlina ha fatto 130 pips in una candela di un'ora, ma l'UE se ne frega. A volte in una coppia EURGBP e in movimenti minori l'eu è giù, ma non in questo caso.

la sterlina ha i suoi movimenti e l'euro ha i suoi movimenti... e se la sterlina è salita contro il dollaro e l'euro ha ristagnato non significa che la sterlina è salita contro la sterlina euro... significa che la sterlina è stata comprata contro tutte le coppie ....aprire i grafici e guardare le coppie sterlina ....aparte dal Eurodoll, Pound $ e Eurofound ci sono altre coppie nel terminale che sono legati alla sterlina.
 

Sul H1 1.46435 un possibile livello di resistenza è la linea Kijun-sen. Ho messo un ordine pendente a 1.48 SL (aumentato)

Penso che potremmo salire... anche se voglio davvero scendere... Sono anche pronto a sacrificare 20 punti :)

Sto andando a 1.48

 
odiseif:
la sterlina ha i suoi movimenti e l'euro ha i suoi movimenti ...e se la sterlina è salita contro il dollaro e l'eurodollaro ristagna non significa che la sterlina è salita sopra l'eurofound ...significa che la sterlina è stata comprata contro tutte le coppie .... aprite i vostri grafici e guardate le coppie di sterline ...oltre all'eurodoll, la sterlina dollaro e l'eurofound ci sono altre coppie nel terminale che fanno capo alla sterlina.

Odysseus, sei una frase avanti a tutti gli analisti))) Si dice precisamente, ultimamente non faccio attenzione ad altre coppie se c'è un segnale su una di esse, perché il coefficiente di correlazione non è costante e a volte cambia da positivo a negativo e viceversa, si vede bene guardando le coppie di Eurobucks e Bax yen.
Motivazione: