FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 175

 
tol64:
Dove prendete questi dati che non sono cambiati in due giorni? )))
calcolando.
 
tol64:
Dove prendete questi dati che non sono cambiati in due giorni? )))
Forse)))) Le mie chiamate sono salite ieri e qualcuno ha comprato put a buon mercato a 4814-4933))))
 
_new-rena:
calcolando.
Cosa hai nascosto? )))
 
stranger:
Forse)))) Ho avuto ieri al contrario le chiamate sono diventate grasse, e qualcuno ha comprato le put per un affare a 4814-4933))))

Qui molto spesso un'immagine sarà mostrata e poi nascosta. Come se fosse qualcosa di super-ordinario. ))

 
tol64:

Qui molto spesso un'immagine sarà mostrata e poi nascosta. Come se fosse qualcosa di super straordinario. ))

Quando tutti fanno trading sullo stesso sistema, non va bene. il sistema di solito smette di funzionare.
 
tol64:

Qui molto spesso un'immagine sarà mostrata e poi nascosta. Come se fosse qualcosa di super-ordinario. ))

Vedo che qui di tanto in tanto qualcuno pulisce bene, i nemici apparentemente))))
 
_new-rena:
Quando tutti commerciano con lo stesso sistema, non va bene.

Non essere ridicolo. Una tale segretezza si vede spesso solo qui. Tutta Internet è inondata da questi rapporti. ))

È il mio modo di vedere:

 
_new-rena:
Quando tutti commerciano lo stesso sistema, non va bene. il sistema tende a smettere di funzionare
Sì, giusto )))) La stessa cosa è successa con l'alligatore di Billy Williams ))))
 
tol64:

Non essere ridicolo. Una tale segretezza si vede spesso solo qui. Tutta Internet è inondata da questi rapporti. ))

Ho questa opzione:

Sì, bisogna prima costruire un sistema, e gli schermi sono schermi).
 
artikul:
Sì, sì )))) La stessa cosa è successa all'alligatore di Billy Williams ))))
Cosa gli è successo, è morto? )))))